€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SUBITO.IT USANDO SKRILL.COM

05/08/2015 04:26 - 12/01/2016 15:10 #8623 da A_pis
  • A_pis
  • [A_pis]
  • Avatar di A_pis Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA SUBITO.IT USANDO SKRILL.COM è stato creato da A_pis
    Buonasera.
    Temo amaramente di essere stato truffato online. Due giorni fa mi sono inbattuto in un annuncio su subito.it per la vendita di una fotocamera digitale mirrorless (sony a6000 per la precisione) venduta da un privato dal nome Giovanni da Orvieto (Tr). Il prezzo decisamente sotto la media mi ha ingenuamente allettato. L'annuncio riportava un testo descrittivo del prodotto molto lungo e il "venditore" proponeva persino di poter provare il prodotto incontrandosi. Purtroppo io sono del piemonte e perciò l'unico modo era la spedizione. Invio un messaggio al numero di telefono presente per chiedergli di chiamarlo, lui prontamente risponde e con una parlata signorile ed accento probabilmente campano si mostra disponibile alla spedizione. Con la scusa che Paypal fa attendere 21 giorni per il ritiro dei soldi mi propone di inviare la cifra pattuita sul sito skrill.com a fronte di una spedizione che avrebbe inoltrato la mattina stessa. A transazione avvenuta il telefono diventa irraggiungibile.
    Leggendo vari post su questo sito credo proprio di essere stato fregato! Che amarezza, mi sento uno cretino!
    Sono uno studente universitario e quelli erano 400 euro risparmiati a fatica. Purtroppo nuova la fotocamera non me la potevo permettere e sono stato abbindolato.

Di questa persona ho messaggo dove mi da il suo nome e cognome G******I C****E, il numero di telefono e il suo indirizzo. Ho il codice della transazione di skrill.com.

VORREI ASSOLUTAMENTE DENUNCIARE L'ACCADUTO E RIPRENDERMI IL MALTORTO. MALEDETTO.

L'annuncio su subito.it è stato rimosso. Ho ritrovato l'incipit su in altro sito che ripropone le offerte di vari siti di e-commerce.

Allegato non trovato

La procura potrebbe farsene qualcosa dei tabulati telefonici delle chiamate? E magari risalire al propietario del numeo di telefono.

QUALCUNO HA SUBITO UNA SITUAZIONE ANALOGA ALLA MIA? CHIEDO CONSIGLI PERCHE' ORA COME ORA NON SO COME FARE
    Ultima Modifica 12/01/2016 15:10 da luxlux.
    07/08/2015 13:57 #8634 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SUBITO.IT USANDO SKRILL.COM
    Ciao A_pis

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Devi recarti alla polizia postale e sporgere denuncia, porta con te tutti i dati, conversazioni, numeri di cell, ecc.. Quando sei li prendi info sul truffatore magari è già conosciuto.

Ricordati quando sporgi denuncia di includere che vuoi essere avvisato in caso di archivizione del caso.

Successivamente se vorrai potrai procedere per via giudiziaria. Tienici agiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.195 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.