€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Subito.it - zona Caserta

24/06/2015 10:49 - 25/06/2015 22:49 #8315 da andreinab
  • andreinab
  • [andreinab]
  • Avatar di andreinab Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Subito.it - zona Caserta è stato creato da andreinab
    Nonostante i controlli fatti in internet su email, codice fiscale, nome e cognome, varianti del medesimo, codice fiscale inverso per vedere se i dati erano coerenti.. sono stata truffata con un acquisto fatto ad un certo B********O M****ZO, email di***a***1@virgilio.it, codice fiscale m***b**51a25b581o, telefono 329****327
    Contattato per telefono non risponde, per email ha smesso di rispondere ieri pomeriggio, l'ho avvisato che avrei fatto una denuncia per truffa ed inserito il suo nome e dati in internet.
    Dopo si sa che i soldi non li vedrò ma quantomeno si crea il precedente
    In settimana presenterò denuncia alla polizia postale.
    Grazie per l'attenzione, se qualcuno necessita di informazioni più dettagliate mi contatti pure
    Ultima Modifica 25/06/2015 22:49 da luxlux.
    25/06/2015 22:48 #8318 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it - zona Caserta
    Ciao andreinab

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi. Speriamo dopo la tua segnalazione che altre possibili vittime prendano qualche informazione in rete prima di fare acquisti con questa persona.

Sporgi denuncia alla polizia postale e tienici aggiornati su gli sviluppi.
    26/06/2015 17:21 #8324 da andreinab
    • andreinab
    • [andreinab]
    • Avatar di andreinab Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da andreinab al topic Truffa Subito.it - zona Caserta
    Ti ringrazio luxlux, mi sono accorta di avere omesso alcuni dettagli: l'inserzione l'avevo messa io perchè cercavo una console Xbox One, sono stata contattata dal tipo, mi ero fatta inviare le foto e sembrava tutto in regola. Avevo fatto i controlli sopra descritti, come di prassi. (Qualche anno fa così facendo avevo sgamato un truffatore con un MacBook.)
    Poi alla ricevimento della somma pattuita: 265 euro comprese le spese di spedizione, nel pomeriggio mi scrive che il fratello non era d'accordo di venderla a così poco che voleva realizzare 300 euro.
    Gli ho risposto ok , tu mandi la console io la ricevo e se è tutto ok ti posso anche fare l'ulteriore accredito.
    E' seguito un giorno di silenzio, poi si era rifatto vivo dicendo che lui non era un truffatore (lo avevo avvisato per email che in caso non avessi ricevuto la merce sarebbe scattata la denuncia), ma che voleva da me gli ulteriori 50 (!?) euro. A questo punto gli ho fatto presente che lo avrei denunciato per truffa (mancato invio di merce pagata) ed estorsione in virtù del fatto che voleva ALTRI soldi, per una cifra diversa da quella che voleva inizialmente.
    Ha continuato ad arrampicarsi sugli specchi e a sto punto lo denuncio e stop.
    Grazie per la pazienza nell'aver letto tutto :-)
    ciao
    Andreina
    28/06/2015 13:11 #8330 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it - zona Caserta
    Grazie a te per aver condiviso con noi la tua esperienza, tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.