€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffata su subito.it per acquisto passeggino stokke da venditore isola capraia

26/05/2015 10:59 - 26/05/2015 22:16 #8161 da Sissy
  • Sissy
  • [Sissy]
  • Avatar di Sissy Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Buongiorno a tutti,
    sono molto amareggiata con me stessa , non sono mai stata una sprovveduta e non ho mai effettuato pagamenti su postepay ma per la gioia di prendere il passeggino a mia figlia sono incappata in una truffatrice per cui risparmio epiteti.
    Attenzione, si fa chiamare S. N metto solo le iniziali e poi comunicherò il nome, numero poste pay 533***********393 cellulare 340****552 e dice di essere di Caparia isola e già li dovevo sospettare.
    Mi fornisce il codice fiscale da cui risulta essere del 94 invece al telefono risponde la voce di una donna più matura.
    Mandati 300 euro e ovviamente nessun passeggino.
    Le ho teso trappole utilizzando alias ed altre mail e non solo ha cercato di rivendere più volte il passeggino ma ha anche fornito come suo indirizzo quello dell'ufficio postale di capraia.
    La direttrice ovviamente non ne sa nulla, al comune nessuno conosce questa sedicente S. N, in un'isoletta poi si conoscono tutti.
    State attenti perchè vendeva articoli stokke ma un altro anonimo mi segnala che vende anche altri articoli, ieri ho visto un annuncio per un trio marca brevi, sempre su subito e in provincia di livorno!
    Questa sera mi reco in questura a sporgere denuncia.
    Grata a chi mi vorrà consigliare,
    Ultima Modifica 26/05/2015 22:16 da luxlux.
    26/05/2015 22:19 #8163 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Sissy
    Se riesci ad individuare gli annunci del truffatore, puoi farli bloccare e poi avvisi il truffatore che sei stata tu. Due utenti che hanno riportato la loro esperienza hanno fatto così con i loro truffatori. Ad un certo punto i truffatori hanno restituito il maltolto solo per essere lasciati in pace e continuare a truffare altre vittime.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.331 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.