€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFATO SU SUBITO.IT

25/05/2015 21:05 #8156 da danypiupiu
  • danypiupiu
  • [danypiupiu]
  • Avatar di danypiupiu Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFATO SU SUBITO.IT è stato creato da danypiupiu
    Allora,intanto buonasera.Come ho gia' scritto nella risposta al post sotto sono stato truffato da un personaggio su subito.it.
    L'oggetto riguardava la compravendita di un piccolo tender di appoggio.
    Sbbene, dopo tanti anni mi sono fatto fregare come un pollo.Il personaggio in questione e' laziale(da quanto scrive) e si e' comportato durante la trattativa come mi sono sempre comportato io nele compravendite...Insomma, sembrava l' annuncio perfetto...Tanto perfetto da rimanerci fregato.Insomma, mi chiede bonifico bancario come pagamento( che poi si 'e rilevato un iban postale...), mi comunica che non appena contatta il corriere mi manda il track e.....Voila'.Utente sparito, segreteria telefonica, watshapp spento, nessuna risposta alle mail....il corriere mi riferisce che pochi minuti prima che lo chiamassi io per sapere della mia spedizione una signora di Rovigo aveva chiamato per cercare spedizioni che gli dovevano arrivare dallo stesso mittente.Ovviamente non metto nomi e dati per ovvi motivi, comunque 'e un personaggio di Rieti.Chi ne sapesse qualcosa in piu' se me lo fa sapere mi potrebbe essere molto utile, sopratutto ai fini della denuncia che sto preparando e che portero' ai carabinieri....Sinceramente non me ne frega niente di andare a 350 km da casa mia per un processo....pero' qualcuno(non faccio nomi)mi ha sconsigliato di fare denuncia(perdita di tempo dice)..ma se io riuscissi a rintracciare la signora di Rovigo che 'e stata fregata assieme a me saremmo gia' in due no???.PS:googlando non si trova nulla....
    26/05/2015 09:16 #8160 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFATO SU SUBITO.IT
    Ciao danypiupiu

pero' qualcuno(non faccio nomi)mi ha sconsigliato di fare denuncia(perdita di tempo dice)..ma se io riuscissi a rintracciare la signora di Rovigo che 'e stata fregata assieme a me saremmo gia' in due no???.

Chi lo ha detto ? scommetto la polizia dove ti sei rivolto.

Se riesci a trovare un'altra vittima potreste provare una class action contro il truffatore.
    it.wikipedia.org/wiki/Azione_collettiva
    Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.