€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa tramite postepay su subito.it

20/05/2015 12:28 - 20/05/2015 13:26 #8120 da Stedio
  • Stedio
  • [Stedio]
  • Avatar di Stedio Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa tramite postepay su subito.it è stato creato da Stedio
    Salve a tutti, sono nuovo e non so se sto sbagliando qualcosa. Comunque espongo il mio problema.
    Premesso che da molti anni faccio acquisti on-line senza aver mai subito truffe, mi trovo mio malgrado a doverne descrivere una. Alcuni giorni fa ho contattato un inserzionista su Subito.it riguardo una Mountain-bike da 400€. Dopo averlo contattato via mail e poi telefonicamente ci siamo messi d'accordo sul tipo di pagamento e sulla spedizione. Mi ha fornito i dati di una carta PayPal rispondente al nome di D****** M*** MD**********704S Numero carta 5338 **** **** 9095. Non avendo la possibilità di pagare tramite PayPal, mi sono fatto inviare dei dati di una PostePay con questi dati B***** M****** BBR**********29H 4023 **** **** 9654 (E qui avrei già dovuto capire il problema). Una volta comunicato l'effettuato il pagamento, il tizio mi ha detto, il pomeriggio successivo, di aver effettuato la spedizione in data 13-05-2015, ma non mi ha fornito altre informazioni (tipo di spedizione, codice di tracciabilità, ecc.) dopo di ciò è sparito. Il cellulare risulta spento e non risponde più alle mail. Ho contattato il team di Subito.it ed effettuato una denuncia alla polizia postale. Ho visto che qui avete risolto diversi casi. Sperando che possiate darmi una mano, come avete fatto con altri, vi auguro una buona giornata. Grazie
    Ultima Modifica 20/05/2015 13:26 da luxlux.
    20/05/2015 13:30 #8121 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa tramite postepay su subito.it
    Ciao Stedio
    Gli utenti che hanno risolto la loro truffa lo hanno fatto cercando gli annunci che il truffatore continuava a mettere e puntualmente li segnalava, li faceva bloccare e lo segnalava al truffatore. Il truffatore stremato perchè non riusciva più a truffare ha restituito i soldi per essere lasciato in pace e continuare a truffare in santa pace.
    20/05/2015 13:37 #8122 da Stedio
    • Stedio
    • [Stedio]
    • Avatar di Stedio Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Stedio al topic Truffa tramite postepay su subito.it
    Grazie per la risposta. Anche contattando il team di Subito.it non sono riuscito a risalire nè al nome reale nè all'indirizzo e-mail dell'inserzionista. Ho fatto anche denuncia alla polizia. Non so più cosa fare. Devo rassegnarmi e piangere i miei soldi?
    20/05/2015 13:44 #8124 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa tramite postepay su subito.it
    Per recuperare il tuo, o il truffatore te li restituisce o procedi per vie legali, sempre se il truffatore ha usato i suoi dati e non dati falsi. Naturalemnte dovrà possedere qualcsosa dove potrai rivendicarti per recuperare il tuo.
    Tempo creazione pagina: 0.258 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.