€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda iphone

19/05/2015 14:17 - 19/05/2015 20:10 #8111 da MONIQUE
  • MONIQUE
  • [MONIQUE]
  • Avatar di MONIQUE Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • iphone è stato creato da MONIQUE
    SONO STATA TRUFFATA DA UNA PERSONA CHE MI HA MANDATO LA FOTO DELLA "SUA" CARTA DI IDENTITA' A NOME "M**** E**********".
    L'UNICO DATO CHE HO DI COSTUI E' IL NUMERO DI TELEFONO CHE IERI INSERENDOLO SU GOOGLE HO VISTO CHE AVEVA PUBBLICATO UN ALTRO ANNUNCIO CON IN VENDITA QUESTA VOLTA UNA PS4 MA CLICCANDO SUL LINK HO CONSTATATO CHE L'ANNUNCIO ERA GIA' STATO CANCELLATO.
    IL SUO NUMERO E' 342*****01.
    LA TRUFFA SI E' SVOLTA IN QUESTO MODO, VOLEVA UNA RICARICA POSTEPAY MA IO HO DETTO CHE PREFERIVO FARE UN BONIFICO ESSENDO PIU RINTRACCIABILE, DUNQUE MI HA DATO L'IBAN (CHE HO SCOPERTO SUCCESSIVAMENTE ESSERE DELLA POSTEPAY EVOLUTION) E UNA VOLTA ARRIVATO IL BONIFICO NON SONO PIU' RIUSCITA A RINTRACCIARLO.
    SUPPONGO MI ABBIA IN QUALCHE MODO BLOCCATA PERCHE' SE HA INSERITO UN ALTRO ANNUNCIO CON LO STESSO NUMERO, VUOL DIRE CHE NON E' REALMENTE SPENTO IL TELEFONO.
    Ultima Modifica 19/05/2015 20:10 da luxlux.
    19/05/2015 20:15 #8115 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic iphone
    Ciao MONIQUE

PERCHÈ SCRIVI URALNDO?

Sicuramente il truffatore ti ha bloccato con qualche app e continua a truffare. Se riesci cerca di trovare gli annunci che mette il truffatore e li segnali in modo che vengano tolti e poi lo fai sapere al truffatore. Alcuni utenti che hanno usato questa tecnica sono riusciti a far esasperare i relativi truffatori i quali pur di essere lasciati in pace per continuare a truffare hanno restituito il soldi rubati.
    Tempo creazione pagina: 0.205 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.