€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa ps4 subito.it

14/05/2015 00:19 - 15/05/2015 00:23 #8075 da Markio17
  • Markio17
  • [Markio17]
  • Avatar di Markio17 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa ps4 subito.it è stato creato da Markio17
    Buona sera, oggi sono stato truffato da un certo O****** G****** che sotto il nome di Lina tentava di vendere una PlayStation 4 a Venezia ma essendo lui da Ancona , e Con la solita scusa del corriere mi avrebbe mandato il pacco non appena io gli avessi fatto la ricarica poste pay, e da quel momento non ho più avuto sue notizie! Solo telefonandogli con un altro numero sono riuscito a parlarci insieme ma quando ha capito che ero io ha riagganciato!MALEDETTO!
    Domani mi recherò a sporgere denuncia sia alla polizia che dalla Guardia di Finanza, vediamo se riesco a ricavarne qualcosa.
    Se qualcuno ha già avuto a che fare con questo elemento mi faccia sapere, grazie
    Ultima Modifica 15/05/2015 00:23 da luxlux.
    15/05/2015 00:27 #8081 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa ps4 subito.it
    Ciao Markio17

Quel nome non era mai stato scritto prima su questo topic, ma non vuol dire molto, molti truffatori usano dati finti.
    Degli utenti che sono stati truffati sono riusciti a farsi ridare i loro soldi semplicemente trovando e segnalando gli annunci del truffatore. Alla lunga si stancano e per continuare a truffare restituisco il maltolto.

Tienici aggiornati.
    15/05/2015 08:11 #8088 da Markio17
    • Markio17
    • [Markio17]
    • Avatar di Markio17 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Markio17 al topic Truffa ps4 subito.it
    Grazie luxlux,
    Ma come faccio a trovare suoi eventuali altri annunci?? Devo cercare lo stesso annuncio nelle altre regioni su subito.it??
    Grazie,e scusate ma sono un po' inesperto in materia
    16/05/2015 22:32 #8096 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa ps4 subito.it
    Prova a cercarlo su subito o altri siti internet dove solitamnete non si lasciano dei feedback per i venditori. Cerca con i dati in tuo possesso e come tipologia di annuncio.
    Tempo creazione pagina: 0.205 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.