€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda "Affare" su subito.it, vi racconto la mia storia

04/05/2015 21:35 - 19/10/2018 14:47 #8035 da Phanter86
  • Phanter86
  • [Phanter86]
  • Avatar di Phanter86 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti.
    Il giorno 19 aprile 2015 mi trovavo a navigare sul sito subito.it in cerca di un automodello radiocomandato con motore a scoppio da aggiungere alla mia collezione.
    Solo dopo una lunga ricerca scovo l'annuncio di vendita(la cui immagine e' in allegato) di una serpent 710, il cui venditore, "luca", si trova in provincia di Torino, comune di Rivoli.
    Dopo aver contattato con esito positivo il venditore ed aver trascorso con lui dieci piacevoli minuti di chiacchiera telefonica, ci accordiamo per concludere l'affare alla cifra di euro 160 inclusivi di spese di spedizione.
    Pagamento tramite ricarica postepay: ho sempre avuto un buon intuito ed in dieci e passa anni di compravendite online tutto si e' sempre concluso con la ricezione(da acquirente) e spedizione(venditore) della merce oggetto di trattativa.
    Questa volta non e' andata proprio cosi:
    Dopo aver, il giorno 23 aprile, caricato di 160 eurini la carta postepay della presunta moglie del sig. Rocco R., il silenzio totale piomba sulla nostra trattativa.
    In attesa di ulteriori sviluppi della vicenda(ulteriori sviluppi che convergeranno nella inevitabile e dovuta presentazione di denunzia-querela presso la polizia postale), temporeggero' nella pubblicazione dei dati della controparte attualmente in mio possesso(dati che comprendono, oltre alle fotografie di carta di identita' del venditore, pure i dati della persona a cui il pagamento e' stato diretto).
    Restate sintonizzati!
    Ultima Modifica 19/10/2018 14:47 da luxlux.
    04/05/2015 21:46 #8036 da Phanter86
    • Phanter86
    • [Phanter86]
    • Avatar di Phanter86 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Phanter86 al topic "Affare" su subito.it, vi racconto la mia storia
    Correttivo al messaggio precedente:
    Il modello di auto e' serpent 720 non 710, che il venditore riporta come serpent "seven" 20 nel titolo dell'annuncio.
    Aggiungo inoltre particolare utile a chi magari entri in contatto con tale soggetto:
    Quando non rispondera' piu' alle vostre chiamate fara' largo uso di sms automatici del tipo "sono occupato ora non posso rispondere" oppure "chiamami piu' tardi sono ad un corso".
    Il cellullare del tipo risulta tutt'ora attivo e squilla a vuoto, associato all'utenza pure un profilo whatsapp
    04/05/2015 22:28 #8037 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Phanter86

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi. Non vorrei sbagliare ma forse è lo stesso truffatore di questo post dentro questo topic
    www.denunceitaliane.it/forum-2/truffe-online/1625-truffa-sub...it.html?start=5#8019

Tienici aggiornati, rimaniamo sintonizzati :-)
    Tempo creazione pagina: 0.203 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.