€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa vespa d'epoca D******* P***** con questo numero 346*****19

22/04/2015 01:18 - 22/04/2015 03:18 #7976 da cacciatore19
  • cacciatore19
  • [cacciatore19]
  • Avatar di cacciatore19 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • salve qualcuno ha subito truffe da parte di un certo D******* P***** da Casalmaiocco lodi che Regala vespa d'epoca ma bisogna pagare il passaggio di proprietà e la spedizione? e poi non manda nulla ne documenti ne vespa!! ho visto in giro su internet che ha già truffato altre persone:
    it.gotocaller.com/search.php?num=346*****19 .what.

il numero di cellulare usato è questo 346*****19
    vorrei sapere se altre persone sono state truffate da questa persona.
    se qualcuno ha subito truffe da questa persona potremmo unire le forze per fargli pagare i suoi reati.

.what. .what. .what.
    Ultima Modifica 22/04/2015 03:18 da luxlux.
    22/04/2015 03:18 #7977 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao cacciatore19

È la prima volta che leggo quel nome, non mi sembraa sia stato riportato da qualche utente.

Hai sporto denuncia ?
    Ringraziano per il messaggio: cacciatore19
    22/04/2015 12:05 #7982 da cacciatore19
    • cacciatore19
    • [cacciatore19]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• si stiamo lavorando alla denuncia con i carabinieri..
    mi ha contattato lui perché avevo messo un annuncio su un sito nella sezione cerco vespa...e poi mi ha truffato dopo aver preso i soldi tramite vaglia on line e tramite posta pay evolution.. cercava sempre scuse del tipo sto male.. ora vado a ritirare i documenti... ora li vado a prendere stasera.. ecc fino a quando e arriva a dirmi di sabato che la vespa era arrivata nella mia città che potevo ritirarla dal corriere di SABATO entro le ore 18:00 e che per ritirarla dovevo fargli una ricarica di 150 euro altrimenti... non mi avrebbe rilevato il luogo di ritiro della vespa minacciandomi di dire al corriere di farla tornare indietro.... io sono stato al gioco... e adesso ho un bel po' di materiale da presentare ai carabinieri...
    22/04/2015 13:47 #7984 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Magari con l'intervento dei carabinieri (magari anche solo telefonico) si spaventa e ti restituisce il maltolto.

Tienici aggiornati.
    Ringraziano per il messaggio: cacciatore19
    22/04/2015 14:28 #7985 da cacciatore19
    • cacciatore19
    • [cacciatore19]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• lunedì mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi avrebbe fatto un vaglia online per restituirmi i soldi e chiudere il discorso... ma secondo me lo ha fatto solo per mettermi "pressione" come se mi sarei preoccupato di non potere avere la vespa e quindi secondo lui avrei pagato le 100 euro da lui chieste così da avere i codici per il ritiro!!
    ma poi gli ho mandato un'altro messaggio la sera dicendo che non avevo ricevuto nessun codice per ritirare il vaglia online... e lui mi ha risposto che aveva fatto il vaglia ordinario da 6 euro e che il postino lo avrebbe consegnato entro 3\4 giorni a oggi non è arrivato nessun postino a consegnare nulla... .doubt. e penso che cmq non arriverà mai nessun postino.. attenzione a questa persona è davvero molto attenta ai dettagli conosce i prezzi reali di spedizioni di passaggio di proprietà è molto convincente!
    Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.