€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffata su subito.it per acquisto Fiat Panda a Torino

24/03/2015 12:01 #7862 da Memysv
  • Memysv
  • [Memysv]
  • Avatar di Memysv Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Buongiorno, in data 20/03/2015 io e il mio fidanzato siamo stati truffati da un certo sig. Ma****o, numero di cell. 344*****97. Dopo aver visto l'annuncio di una Panda diesel, abbiamo contattato il signore telefonicamente, il quale ci ha detto che era già in parola con un altro, che pero non aveva dato ancora acconti nè niente, che quindi se bloccavamo l'offerta potevamo aggiudicarcela. Ingenuamente il mio fidanzato, dopo aver palato parecchio con questa persona, ha accettato di effettuargli una ricarica postepay ( 4023********6972 cod. fiscale PG************0Y) di 450€ rimanendo in accordi che gli avrebbe inviato subito il libretto dell'auto e che lunedì saremmo andati a prenderla (questo succedeva Venerdì). Ovviamente a domenica il libretto non era ancora arrivato, poiché il signore trovava sempre scuse differenti per non mandarcelo. In più a quel numero di telefono rispondeva quasi sempre una persona diversa, presentandosi come lo zio o il fratello. Per tutta la giornata di domenica non ci hanno più risposto al telefono ma ci hanno mandato un sms con scritto "ti richiamo io" cosa che ovviamente non è mai accaduta. Il lunedì quindi non siamo andati a ritirare alcuna macchina e il mio fidanzato ha provato a chiamarli con un numero diverso (dato che a lui non rispondevano) e ha risposto uno, con il quale non aveva mai parlato, che ha fatto finta di non sapere nulla, perché rientrato oggi dall'estero. Questa mattina il mio fidanzato è andato a denunciare il fatto alla polizia postale.. anche se credo che non riavremo più i nostri 450€... La cosa che più mi fa arrabbiare è che se un si va a comprare una macchina del piffero a 2500€ non è di certo perchè ha tanti soldi da spendere!! Anzi.. magari fa anche un sacrificio per comprarla.. e Invece queste persone rubano proprio a questa gente! Non ho parole... Spero di esservi stata utile Ciao Ciao
    24/03/2015 21:30 #7870 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Memysv

Grazie per la tua esperinza condivisa con noi. Putroppo queste truffe stanno aumentando speriamo riescano a portarlo come reato penale in questo modo andrebbero in galera.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.333 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.