€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffe su subito.it per giacca moncler

23/03/2015 11:17 #7859 da centopia
  • centopia
  • [centopia]
  • Avatar di centopia Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffe su subito.it per giacca moncler è stato creato da centopia
    salve a tutti,come tanti anchio per la prima volta sono stato truffato per un acquisto di un giubbino moncler su subito.it,la dinamica sempre uguale pagato con postepay ci siamo sentiti per telefono poi il silenzio ,ho mandato sms fin che le risposte erano (domani spedisco) tattica del truffatore è sempre rimandata al giorno dopo con (balle) scuse di ogni tipo fin che fino ad ora non risponde più. io ho numero postepay e cf. sono andato dai carabinieri per fare denuncia questi mi dicono che truffe come queste c'è pieno e si può fare ben poco. Ma io dico con la tecnologia di oggi mi sembra impossibile non arrivare al truffatore allora ci mettiamo tutti a truffare tanto che succede . . che posso fare.grazie in anticipo
    24/03/2015 21:26 #7869 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffe su subito.it per giacca moncler
    Ciao centopia

Grazie per al tua esperienza condivisa con noi.

Purtroppo questi reati ancora rientrano in un reato civile e non penale e in molti ci marciano.

Tienici aggiornati
    24/03/2015 22:06 #7876 da centopia
    • centopia
    • [centopia]
    • Avatar di centopia Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da centopia al topic truffe su subito.it per giacca moncler
    grazie luxlux per il supporto. Ma allora per ipotesi io ho già fatto denuncia se lo dovessero trovare praticamente questo scarto della società se la cava e la passa liscia? Povera Italia siamo messi bene!! D'altra parte con le leggi che ci troviamo tutelano i farabutti,gli onesti sono sempre penalizzati o per dire dalla parte del torto quasi
    24/03/2015 22:27 #7878 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffe su subito.it per giacca moncler
    Basterebbero poche righe per portare un bel giro di vite su le truffe online e ridare a gli onesti un po di respiro.
    Tempo creazione pagina: 0.472 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.