€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ennesima truffa su Subito.it

24/02/2015 13:39 - 24/02/2015 21:16 #7740 da SilentK
  • SilentK
  • [SilentK]
  • Avatar di SilentK Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ennesima truffa su Subito.it è stato creato da SilentK
    Salve, scrivo questo messaggio per mettere in guardia qualche sfortunato come me.
    Ho "acquistato" su Subito.it un gioco per Nintendo Wii U, che si trovava in provincia di Grosseto.
    Dopo una risposta alla prima mail, mi viene richiesto un pagamento con ricarica postepay o bonifico.. scelgo il secondo e ricevo un IBAN e un nome, tale Rxxxxxx Bxxxxxxxxxx. Avevo avuto un mezzo ripensamento, poi purtroppo decido di acquistare e richiedo la disponibilità.. mi viene risposto con un secondo nome e secondo IBAN: Mxxxxx Pxxxxxxxxx Axxxxxxxxx (doppio cognome, ci tiene a ribadire). Perplesso ma fiducioso faccio il bonifico ed eccomi qua..
    La cifra per fortuna era bassa, ma qui ci sono altre persone truffate dagli stessi www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10152684677381630&id=190243246629

Un amico avvocato mi ha suggerito di fare una querela.. oggi vedrò il da farsi!
    Ultima Modifica 24/02/2015 21:16 da luxlux.
    24/02/2015 21:17 #7745 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ennesima truffa su Subito.it
    Ciao SilentK

Grazie per le info e per la tua esperienza condivisa con noi, di spiace per la truffa speriamo si riesca a risolvere. Tienici aggiornati.
    03/03/2015 14:20 #7783 da Andrea87

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Andrea87 al topic Ennesima truffa su Subito.it
    Salve, ho avuto la stessa esperienza. Ho eseguito stamattina una denuncia alla polizia postale e vorrei andare a fondo a questa faccenda.
    03/03/2015 20:17 #7787 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ennesima truffa su Subito.it
    Ciao Andrea87

Anche tu con lo stesso truffatore ?
    Tempo creazione pagina: 0.168 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.