€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa stufa pellet ravelli idro 169

12/02/2015 19:42 - 12/02/2015 20:42 #7671 da billyloia
  • billyloia
  • [billyloia]
  • Avatar di billyloia Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa stufa pellet ravelli idro 169 è stato creato da billyloia
    anche io sono stato truffato su subito ,it una stufa a pellett ravelli idro 160 da una tale che si faceva chiamare lxxxxxx diceva di essere di bormio sondrio il suo cellurare 392xxxxx04gli faccio il pagamento su una carta posta pay evolutions intestata a suo marito a suo dire per conferma mi da un indirizzo falso di suo marito che io prima di fare il pagamento trovo l intestatario io per conferma chiamo lei mi conferma i dati del signore che io rintraccio di macerata ,subito dopo che lei mi avrebbe chiamato per la tracciabilita del pacco mai avvenuta ,il titolare della carta mi dice che lui non possiede nessuna carta ,ma possiede un negozio ,percio cerco di ricontattare la signora ma fa squillare il cellurare non risponde cerco in tutti i modi di contattarla niente,cosi capisco cerco come fare spogio denuncia alla questura che manda tutto alla polizia postale ,gli un sms la istigo a rispondere la cara signora mi risponde pure insultantomi ,mi dice che la carta è rubata ,cosa che non credo per due semplici motivi ,se è rubata non possiede i pin non avrebbe potuto prendere i soldi ,poteva essere cronata in questo caso il titolare perche diceva di non avere carte in suo possesso,dato che questa truffa sta girando la stessa stusa milano,aosta,bormio ect fate attenzione
    Ultima Modifica 12/02/2015 20:42 da luxlux.
    12/02/2015 20:44 #7672 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa stufa pellet ravelli idro 169
    Ciao billyloia

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi, speriamo che altre possibili vittime cerchino info su questa persona prima di acquistare.
    Tempo creazione pagina: 0.139 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.