€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Oggetto inviato e non pagato (subito.it)

11/02/2015 18:35 #7645 da mally
  • mally
  • [mally]
  • Avatar di mally Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Oggetto inviato e non pagato (subito.it) è stato creato da mally
    Niente, dopo tante transazioni questa volta credo di esserci cascato anche io, fortunatamente si tratta di un importo di scarsa importanza, ma per orgoglio vorrei un po rompere le scatole al soggetto in questione

breve cronistoria dei fatti: metto dei cd in vendita, questa persona mi contatta, ovviamente sembra brava e disponibile tanto da indurmi ad inviargli parte della merce prima del pagamento, so che non si fa ma avevo bisogno che mandasse i soldi alla postepay di un'amica e quindi sono dovuto scendere a compromessi avendo necessità di vendere e di rendermi credibile, purtroppo facendo orecchie da mercante agli "alerts" che il mio istinto mi mandava: gli ho dato il mio numero e non l'ha mai usato, ho proposto il contrassegno e non mi ha voluto far spendere soldi in più

comunque ieri ho spedito parte della merce, non si è più fatto sentire ma ho visto che continua a girovagare in rete
    io ho solo il suo nome (o almeno penso lo sia) e l'indirizzo dove ho recapitato il pacchetto
    vorrei agire tempestivamente, per esempio volevo chiamare l'ufficio postale del suo paese per vedere se è possibile bloccare la consegna del pacco (mah), altrimenti mi basterebbe mettergli un po di strizza con una denuncia per appropriazione indebita.... come dovrei procedere?

vi ringrazio per il tempo sprecato nel leggermi, marco
    11/02/2015 19:34 #7647 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Oggetto inviato e non pagato (subito.it)
    Ciao mally

Denuciare una truffa e sempre cosa buona. Recati allavpolizia postale e fai la denucia.

Se vuoi poi trovare i vari annunci messi dal truffatore e segnalarli in modo da rendere la vita difficile al truffatore. Tecnica adottata con successo da un utente del forum.

Prova a sentire la posta e cerca di bloccare il pacco.
    12/02/2015 00:06 #7655 da mally
    • mally
    • [mally]
    • Avatar di mally Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da mally al topic Oggetto inviato e non pagato (subito.it)
    ciao!! ti ringrazio per l'attenzione!! :)
    purtroppo non ho ancora ricevuto risposta, l'ho sollecitato questo pomeriggio....

credi che esista qualche remota possibilità di bloccare la spedizione?
    e per la denuncia è sufficiente avere un nome e un indirizzo?

comunque mi ha fatto incarognire abbastanza, domani prima di tutto cercherò di capire anche cosa effettivamente c'è a quell'indirizzo

ti ringrazio ancora!!
    12/02/2015 00:21 #7657 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Oggetto inviato e non pagato (subito.it)
    Solo la posta puo bloccarlo, devi sentire a che punto è la spedizione, se non è arrivata a destinazione magari risci a fermarla.

Per la denuncia porta tutti i dati che hai, email, sms ecc
    Tempo creazione pagina: 0.411 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.