Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda Sono stato truffato su subito.it con postepay!!!

Sono stato truffato su subito.it con postepay!!! 06/02/2015 08:47 #7626

• Gege200390
  • Avatar di Gege200390 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho trovato un annuncio su subito di 4 cerchi in lega per bmw ( www.subito.it/vi/113765794.htm )
Ho contattato la persona telefonicamente e mi ha detto che accetta solo ricarica postepay allora io subito non ho accettato!!
Dopo di che mi dice di essere una persona seria per dimostrare la sua serietà mi mando patente e tessera sanitaria che ho allegato...
alche effettuo il pagamento (400€) mi dice di spedire subito...
Una volta chiuso il cellulare e sparito!!! non risponde piu ne al cell ne alle email...

Mi ha mandato anche questo:

io sottoscritto gxxxxxxxx gxxxxxxx garantisco che i cerchi sono in perfetto stato e ricevo la somma di euro 400 dal sig circiello per spedizone via coriere in fede gxxxxxxxx gxxxxxxx

Come posso comportarmi???
[Immagine Moderata]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da luxlux.

Sono stato truffato su subito.it con postepay!!! 06/02/2015 20:58 #7628

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 369
Ciao Gege200390

Quello che ha scritto il truffatore non ha nessun valore. Sporgi denuncia alla polizia posta facendo attenzione che non venga fatta verso ignoti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi