€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Subito.it tagliaerba motore a scoppio

25/01/2015 18:19 - 27/01/2015 01:58 #7546 da Osvaldo_Costa
  • Osvaldo_Costa
  • [Osvaldo_Costa]
  • Avatar di Osvaldo_Costa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Subito.it tagliaerba motore a scoppio è stato creato da Osvaldo_Costa
    Salve a tutti,
    vi racconto la mia TRUFFA su subito.it.
    Martedi 6 gennaio 2015 navigando su subito.it ho trovato l'annuncio in allegato:

Allegato non trovato

Allegato non trovato

Firmato Txxxxxo cel: 320xxxxx61
    Il giorno stesso dell'annuncio ho contattato il venditore per delle informazioni sull'articolo dicendomi anche che si trovava ad Imperia. Successivamente siamo passati alla fase della trattativa ed il venditore senza esitare me lo ha lasciato a 100€, quindi 20€ di sconto.
    Come metodo di pagamento ricarica della sua postepay lasciandomi i suoi dati compresi di codice fiscale:

N° di carta postepay 40xx xxxx xxxx xx48
    Intestata a: Sig. Rxxxxxxx Vxxxxxx
    CF: VLxxxxxxxxxxxx9E

Il giorno seguente (07/01/15) mi sono recato in posta per ricaricargli la postepay, come stabilito ho pagato €100,00 (+1€ per il servizio). Ci siamo contattati telefonicamente e mi ha confermato che la spedizione sarebbe partita il giorno stesso.
    Dopo questa telefonata non sono più riuscito a contattare il truffatore, il telefono è sempre spento o non raggiungibile.

C'è un modo per recuperare i soldi? Qualche suggerimento su come informare i prossimi internauti?

In data 19/01/2015 mi sono recato presso la polizia postale di Brescia ed ho fatto la denuncia.

Osvaldo
    Ultima Modifica 27/01/2015 01:58 da luxlux.
    27/01/2015 01:59 #7551 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it tagliaerba motore a scoppio
    Ciao Osvaldo_Costa

Se non riesci a recuperare il tuo, parlandoci o incontrandolo, devi per forza passare per vie legali. Meglio se riesci a fare un processo penale e non civile.
    Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.