€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA IPHONE 6 - SUBITO.IT - ROMA

21/01/2015 15:58 - 22/01/2015 17:09 #7510 da stesab
  • stesab
  • [stesab]
  • Avatar di stesab Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA IPHONE 6 - SUBITO.IT - ROMA è stato creato da stesab
    Sono stato truffato da un signore, tale Inglese Axxxxxo Gxxxxxy, che ha inserito su Subito.it per il mercato di Roma un annuncio civetta su Ipohne 6 in vendita a prezzi vantaggiosissimi (440 euro). Dopo aver ricevuto i bonifici (preferisce poste pay ma accetta anche IBAN Banco di Napoli), Gxxxxxy prende tempo sull'invio del codice tracking, per poi non inviare la merce. Sembrerebbe un truffatore seriale, vecchio stampo, che mette la propria faccia anche sui social senza alcun timore, probabilmente perché ormai non ha nulla da perdere. Pare risieda nella provincia di Lecce (Sannicola / Galatina)(l'accento è salentino) e mieta vittime a Roma. E' presente anche su You Tube (a quanto pare allena/allenava delle squadre di calcio locali). Come me saranno caduti nel tranello moltissime persone. Se può interessarvi, resto a disposizione. Ovviamente ho sporto denuncia. In allegato l'annuncio truffa.

Allegato non trovato

Ultima Modifica 22/01/2015 17:09 da luxlux.
    22/01/2015 17:08 #7522 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA IPHONE 6 - SUBITO.IT - ROMA
    Ciao stesab

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi, speriamo che altre possibili vittime arrivino qui prima di effettuare l'acquisto.
    22/01/2015 21:34 - 24/01/2015 20:58 #7527 da costantino

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da costantino al topic TRUFFA IPHONE 6 - SUBITO.IT - ROMA
    ''Ixxxxxx Axxxxxx Gxxxxxx ''purtroppo anche io sono stato truffato da questo bastardo ! il 19/01/15 io sono di milano...mi ha venduto iphone 6 + ipad4 a 630 euro...non mi sono mai arrivati a casa ... pero a me mi ha mandato sua patente e il codice fiscale ( LA FOTO ) a breve vado a denunciarlo ...pero fidati che pagherà per tutto cio !! faro tutto il possibile per metterlo dietro le sbarre ! ho commentato anche i suoi video di youtube !! (stesab scrivimi su whatsapp il mio num è 347xxxx195 )
    Ultima Modifica 24/01/2015 20:58 da luxlux.
    24/01/2015 20:57 #7539 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA IPHONE 6 - SUBITO.IT - ROMA
    Ciao costantino

Sporgete deuncia e se avete tempo potete adottare una strategia usata da un utente che è riuscito a recuperare il maltolto dal truffatore. In poche parole la vittima ha continuato a monitorare la rete trovando gli annunci che il truffatore metteve e li segnalavain modo da non farlo lavorare. Dopo un po il truffatore ha ceduto è ha restituito i soldi solo per leverselo dai piedi e continuare a truffare.
    Tempo creazione pagina: 0.264 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.