€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda mi hanno fregato su subito.it

17/01/2015 11:49 #7470 da barattolo
  • barattolo
  • [barattolo]
  • Avatar di barattolo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • mi hanno fregato su subito.it è stato creato da barattolo
    sono arrivato qui in seguito ad una probabile truffa, ho visto su SUBITO.IT una macchina per pasta fresca fimar usata al prezzo di 500 euro mando una email chiedendo se il prezzo era trattabile mi ricontatta dicendo che mi poteva fare 350 euro chiedo informazione sull'utilizzo e lo stato di uso, confermo di essere interessato e chiedo il pagamento come lo preferisce se in contrassegno o bonifico mi dice che il bonifico va bene, online accedo alla mia banca e compilo il bonifico mettendo l'iban mi compare come banca IMEL S.P.A.
    GRUPPO BANCA SELLA ho avuto un momento di incertezza poi ho dato corso al bonifico ricontatto il venditore e questo mi ringrazia e mi augura anche buone feste visto che era il 30 dicembre assicurandomi che nel giro di pochi giorni visto il periodo festivo mi avrebbe spedito la macchina con corriere bartolini, passati pochi giorni i dubbi si facevano sempre più forti vado a vedere cosa è IMEL S.P.A. e scopro che è una carta ricaricabile , non avrei mai fatto un pagamento su una ricaricabile ma il codice iban mi ha tratto in inganno, provo a telefonare al numero che mi aveva dato non risponde nessuno mando email silenzio assoluto " fregato" .after_boom. .
    17/01/2015 12:11 #7476 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic mi hanno fregato su subito.it
    Ciao barattolo

Dispiace per la disavventura, hai sporto denuncia alla polizia postale ?
    17/01/2015 13:04 #7477 da barattolo
    • barattolo
    • [barattolo]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da barattolo al topic mi hanno fregato su subito.it
    grazie, ci sono andato tutto convinto, mi hanno spiegato come una denuncia sul penale mi creerebbe disagi e spese che avrei dovuto mettere in conto viaggi, avvocato, tempi biblici e la certezza di non rivedere i miei soldi e nemmeno la certezza che il tizio paghi per quello che ha fatto ho persino contattato IMEL S.P.A. spiegando l'accaduto e fornendo i dati in mio possesso stanno aspettando una copia della denuncia ma alla luce di doverci rimettere dover sborsare altri soldi con disagi non quantificabili posso solo farmene una ragione e lasciare che il tizio continui a portare avanti il suo lavoro indisturbato .oh.
    17/01/2015 17:27 #7480 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic mi hanno fregato su subito.it
    Inizia a fare la denunica, non costa nulla e si aprono le indagini sul truffatore. Finite le indagini deciderai se andare avanti per vie legali oppure no.
    17/01/2015 19:40 #7484 da barattolo
    • barattolo
    • [barattolo]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da barattolo al topic mi hanno fregato su subito.it
    grazie mi avete convinto faccio la denuncia ho anche sentito i signori a cui il tizio ha "utlizzato" le generalità i quali dopo le continue telefonate di altri fregati sporgono anche loro denuncia ho anche fornito loro il numero iban del soggetto a cui ho ricaricato, vediamo se se ne ricava qualcosa
    Tempo creazione pagina: 0.391 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.