€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Subito.it Playstation 4

10/01/2015 19:10 - 11/01/2015 12:54 #7430 da Turicoco
  • Turicoco
  • [Turicoco]
  • Avatar di Turicoco Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Subito.it Playstation 4 è stato creato da Turicoco
    Salve a tutti, stupidamente mi sono fidato di un annuncio e di un uomo che al telefono sembrava tutt'altro che un truffatore. Dopo essermi messo d'accordo su prezzo e modalità di pagamento, stupidamente ho acconsentito ad utilizzare una postepay, una volta assicuratosi dell'avvenuto pagamento il carissimo venditore non ha più dato segni vita, prima rispondendo solo dopo numerosi tentativi alle chiamate, adesso staccando direttamente il telefono.Lunedì mi recherò alla polizia postale per sporgere denuncia.
    Purtroppo so solo il nome, Stefano, il codice fiscale SCCS********22P , telefono 338xxxxx39 / 371xxxxx79
    Il codice della postepay è 4023xxxxxxxx08390.
    Spero di riuscire a rintracciarlo, anche se ho i miei dubbi. Nel frattempo magari qualcun altro riconosce il tipo.
    Grazie
    Ultima Modifica 11/01/2015 12:54 da luxlux.
    11/01/2015 12:58 #7431 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it Playstation 4
    Ciao Turicoco

Grazie per le info, speriamo torni utile ad altre posibili vittime. Il nome per noi è nuovo, però non vuol dire nulla, il nome può essere anche falso o appartenere ad altre vittime.
    Sporgi denuncia (non verso ignoti ma verso il proprietario della postapay) e tienici aggiornati.
    12/01/2015 16:43 #7434 da Turicoco
    • Turicoco
    • [Turicoco]
    • Avatar di Turicoco Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Turicoco al topic Truffa Subito.it Playstation 4
    Il nome completo del truffatore è : Stefano Sc*******to , anche se dubito sia questo il suo nome. Dopo varie chiamate ha finalmente risposto, ridendomi praticamente in faccia. Spenderei volentieri i soldi dell'avvocato se davvero servisse a qualcosa, ma ho i miei dubbi
    13/01/2015 15:27 #7439 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it Playstation 4
    Sporgi almeno denuncia, non costa nulla si apriranno delle indagini sul truffatore e potrebbe tornare utile in futuro.
    17/01/2015 15:39 - 06/01/2016 14:24 #7479 da Federica88

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Federica88 al topic Truffa Subito.it Playstation 4
    Ciao anche il mio ragazzo ha subito una truffa da questo giorno 15 gennaio il nome di questo truffatore è Stefano s*********** il numero della poste pay era 4023xxxxxxxx8390 e il codice fiscale fornito era SCxxxxxxxxxxx122P! Voi avete trovato una soluzione ? Come è successo al ragazzo questo tizio non risp più al telefono !
    Ultima Modifica 06/01/2016 14:24 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.477 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.