€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa della 500 su Subito .it Attenzione a M********i A*****a

05/01/2015 16:05 - 19/10/2018 13:15 #7383 da Roservice
  • Roservice
  • [Roservice]
  • Avatar di Roservice Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti,
    sono nuovo e sono qui per raccontarvi la mia esperienza e farvi aprire gli occhi su truffatori che si aggirano su siti come Subito.it ed E-bay.
    in questi giorni sono stato truffato dal Sig. Mxxxxxxxxi Axxxxa
    Nato a Siderno (Rc) il 17/08/1985 Tel 334xxxxx95 Ricordatevi questo nome.
    Il Sig Mxxxxxxxxi Axxxxa vendeva su Subito una Fiat 500 bianca del 2010 sinistrata anteriormente alla parte sx con inserzione di Muggia in provincia di Trieste.
    io ho contattato il Mxxxxxxxxi Axxxxa per avere dei chiarimenti sulla macchina , e lui con modo molto Educato graziato e piacente, mi ha dato tutte le informazioni che io volevo,.
    mi ha detto che per spedire la macchina da Trieste a Napoli si serviva di una Bisarca dal costo di 250,00 € ,
    lui mi ha dato il numero della sua Postapay a lui Intestata Risalito Tramite Cod . Fiscale , ed io gli ho fatto una prima ricarica da 990 €
    Chiedendo almeno copia dei documenti della macchina , lui mi invia i documenti intestati ad un certo Mxxxxxo Gxxxxxo una persona del 39 risiedente a Monfalcone, sembrava tutto lecito e chiaro.
    quando io l'ho richiamato per avere una copia del libretto della maccjhina con il passaggio fatto e il numero del trasportatore per indicargli la strada dove consegnare la macchina lui prendeva tempo e mi ha fatto insospettire .
    Mi sono messo alla ricerca di Mxxxxxo Gxxxxxo tramite Google maps e un negozio vicino casa sua perche il Mxxxxxo non era presente sugli elenchi telefonici, Chiamo il negoziante il quale gentilmente va a citofonare alSig. Gxxxxxo che subito mi chiama,
    Gli spiego che c'era un signore che vendeva la sua macchina di colore Bianco su Subito, lui subito mi ferma dicendo che la sua macchina e Rossa e non bianco quindi ignaro di tutto , a sua insaputa il Mxxxxxxxxi Axxxxa vendeva una macchina con i documenti del Sig. Mxxxxxo Gxxxxxo.
    Il SIg. Mxxxxxo Gxxxxxo mi dice che nei mesi precedenti fu contattato per la vendita della sua macchina da un Axxxxa il quale prima di andarla a vedere gli chiedeva copia dei documenti per fare delle visure , il >Sig Gxxxxxo gli ha inviato copia dei documenti all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , quindi mi dive che va dai carabinieri per esporre denuncia , nel frattempoo io faccio denuncia alla polizia postale dando tutti i riferimenti in mio possesso,
    Dopo circa 1 ora mi richiama il Sig Mxxxxxo Gxxxxxo dicendomi che i carabinieri non hanno accolto la sua denuncia in quando lui non aveva subito fino a quel punto alcun danno , infatti aveva ancora la sua macchina, ma che la denuncia la doveva fare solo ki era stato attualmente truffato.
    Detto cio state attenti al Sig Mxxxxxxxxi Axxxxa Noto Truffatore già noto su sito per la vendita di un tamburo per Vespa potete trovarlo sotto qst voce
    ,
    Spero di essere stato utile a qualcuno con la mia disavventura
    Ultima Modifica 19/10/2018 13:15 da luxlux.
    05/01/2015 21:04 #7386 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Roservice

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi. Speriamo che qualche altra possibile vittima cerchi in interent prima di acquistare.
    Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.