€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subito.it garmin edge 510

24/11/2014 13:32 - 12/12/2014 23:21 #7100 da misty
  • misty
  • [misty]
  • Avatar di misty Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subito.it garmin edge 510 è stato creato da misty
    Buongiorno a tutti, mai avrei penstato di finire a scrivere su questo forum dopo svariati anni di acquisti e vendite online.

Ero alla ricerca di un Garmin Edge 510 , e visto le ristrettezze economiche "di periodo" mi sono avventurato nell'acquisto usato.
    Entro su Subito.it e dovo varie email con il truffatore, eseguo un bonifico bancario di 150€ il giorno 11-novembre .
    Contattando telefonicamente il venditore, venerdì 15 novembre mi risponde abbastanza incavolato che non avrebbe spedito il Garmin se non fossero stati accreditati i soldi sul suo conto.Minacciato, che mi sarei rivolto alla polizia postale mi ha risposto " ci vediamo in tribunale!".
    Lunedì 17 novembre, dopo aver segnalato l'annuncio su subito.it , mi arriva la email del venditore in cui mi dice di controllare il mio conto se fossero stati riaccreditati i soldi, e che il giorno seguente avrebbe chiamato la banca.Ovviamente il cell risulta sempre spento (o almeno và direttamente in segreteria).
    Ancora aspetto email e/o telefonata.
    i dati del venditore o presunto:

Pxxxxxxx Axxxxxxxxx
    Pxxxxx
    rec 351xxxxx04
    IBAN IT24Exxxxxxxxxxxxxxxxxxxx15
    Purtroppo la email npn ce l'ho, è stata gestita tramite messaggistica di subito.it

Ovviamente appena avrò un pò di tempo passerò alla Polizia Postale per sporgere denuncia.

In allegato il volantino salvato poco prima che subito.it rimuovesse l'annuncio
    Ultima Modifica 12/12/2014 23:21 da luxlux.
    24/11/2014 21:48 #7102 da snowmax
    • snowmax
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da snowmax al topic Truffa subito.it garmin edge 510
    è assurdo che SUBITO NON dia l'email reale e una volta rimosso l'annuncio non ci sia modo di recuperarlo
    è successo anche a me ..... cosi facendo aiutano i disonesti
    io ho chiuso con SUBITO.IT
    24/11/2014 22:11 #7108 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it garmin edge 510
    Ciao misty

Grazie per le info condivise con noi, sporgi denuncia alla polizia postale e tienici aggiornati.
    25/11/2014 08:52 #7113 da misty
    • misty
    • [misty]
    • Avatar di misty Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da misty al topic Truffa subito.it garmin edge 510
    Dopo 7gg di muto assoluto, ieri sera è arrivato un messaggio di posta elettronica in cui mi dice che domani mattina spedirà il pacco (sarebbe stamattina)

Ovviamente non ci credo, ma non si sà mai.
    Solo una cosa, se dovesse effettivamente arrivare il pacco come devo comportarmi prima di accettarlo/aprirlo?
    Nel senso : se ha spedito un pacco vuoto come posso tutelarmi?Devo aprirlo davanti al postino oppure andare dalle forze di polizia?
    26/11/2014 00:43 #7122 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it garmin edge 510
    È una bella domanda, se il pacco è vuoto o contiene altro diventa difficile provarlo. Prova a chiedere alla polizia postale, se ti fanno aprire il pacco in commissariato forse sei più avvantaggiato rispetto nel farlo a casa.
    Tempo creazione pagina: 0.440 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.