€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su subito.it bakeca.it ebay.it aaannunci.it vivastreet.it

21/11/2014 12:14 - 21/11/2014 14:03 #7081 da Roberto99
  • Roberto99
  • [Roberto99]
  • Avatar di Roberto99 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • .cry. .cry.
    Salve > truffa con questo sito www.freightxxxx.de.be/
    anche io sono stato truffato da questo Fxxxxxxxx Cxxxxx con email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ma cambia la email ogni 3-4 giorni. mi ha truffato da 900 euro. usa questo sito di shiping. www.freightlift.de.be/ e una TRUFFA. ecco che mi ha detto.

Grazie per l'interessamento...
    Tutto arriva completo di tutti accesori di origine piu la scatola.
    In questo momento sono situato in (Regno Unito UK) ...quindi non si puo fare scambio a mano.
    Faccio la spedizione asicutata e tracciabile con UPS/DHL/Bartolin/TNT .
    Non spedisco con pagamento alla consegna (contrassegno) perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
    Sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema in questo tempo!
    Per qualsiasi informazione contattatemi.
    A presto!
    dopo

Ecco come si puo fare:

1-lei mi lascia tutti i suoi dati (nome,cognome,indirizzo ,cellulare).
    2-io vado al corriere e faccio la spedizione assicurata (quindi spedisco l`iphone 6).
    3-il corriere vi contatta per confermare che ho spedito e ti faccia avere confermare dei dati .Poi lei deve fare pagamento (deposito di 450 euro ) al corriere e il suo denaro rimane bloccato al corriere fino che arriva pacchetto.
    4-al arrivo vi lascio 3 giorni di prova/controllo
    5-quando tutto ok lei devi confermare al corriere e poi il corriere mi puo dare i soldi e me
    6-se qualcosa non funziona bene lei invia indietro e subito entro 24h il corriere ti faccia avere il tuo denaro (che in tutto sto tempo rimane bloccato al corriere).

Ha capito come fare?
    mi ha mandato il tracking number inesistente da questo sito.
    www.freightxxxx.de.be/
    ha annunci su tutti i siti online ........ai
    Ultima Modifica 21/11/2014 14:03 da luxlux.
    21/11/2014 14:03 #7084 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Roberto99

Grazie per la segnalazione, hai sporto denuncia alla polizia postale ?
    Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.