€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Iphone su subito.it

15/11/2014 11:50 #7001 da Frozen
  • Frozen
  • [Frozen]
  • Avatar di Frozen Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Iphone su subito.it è stato creato da Frozen
    Ciao a tutti. Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato su subito.it un iphone 5s. Gli accordi con il venditore erano che io effettuavo il pagamento sulla sua poste pay evolution e lui mi inviava il pacco con conseguente scambio delle rispettive ricevute. Per evitare la truffa lui di sua spontanea volontaria mi ha inviato copia di c.f. e patente. Fidandomi, ho effettuato il pagamento non della somma stabilita a causa del limite bancomat, previo consenso del venditore. Ho inviato con foto la ricevuta del pagamento e lui, dopo 2 ore, mi informa che non è riuscito a inviare il pacco con posta celere plus perché la consegna del pacco viene accettata fino le ore 12. Mi informa che si sarebbe attivato l'indomani per effettuare l'invio del pacco. ieri mi dice che sarebbe andato alle ore 11.30. Alle 16.37 ricevo una telefonata che mi informa che il pacco è stato consegnato in posta ma che per un problema a internet non può inviarmi la ricevuta. mi dice di dargli la mia mail per inviare la ricevuta e lo avrebbe fatto in serata, appena sarebbe arrivato a casa. Ad oggi non ho più notizie. Ho scritto un messaggio comunicando che se entro le 12 non ho la ricevuta passo alla segnalazione e poi denuncia. Quante speranze ho che non sia una truffa? e se lo fosse cosa posso fare?
    15/11/2014 16:05 #7004 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Iphone su subito.it
    Ciao Frozen

Ho cancellato il secondo topic che hai aperto perchè uguale a questo.

Dal tuo racconto sembra proprio una truffa. Prova a prendere info sul venditore, alla polizia postale forse è già conosciuto.

Non versare più altri soldi, fai una denuncia querela e se puoi citalo in giudizio penalmente.
    15/11/2014 16:22 #7005 da Frozen
    • Frozen
    • [Frozen]
    • Avatar di Frozen Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Frozen al topic Iphone su subito.it
    Grazie per la risposta!!! Dopo la ventesima chiamata mi ha risposto dicendo se potevamo vederci domani di persona per la consegna. A questa proposta ho detto che se domani non avrò il telefono procederò con la denuncia. Ho sbagliato a dargli questa ultima possibilità? Chiaramente venerdì mi ha detto una bugia visto che lui ha proposto la consegna di persona. Io avevo proposto fin da subito quest'ultima a poi lui mi ha detto che si trovava a Milano... poi improvvisamente oggi stava tornando a Trento. Mi puzza molto questa storia. Ho provato a contattare la polizia postale ma lavora fino a venerdì. Ho già segnalato l'accaduto a subito.it e ho scritto sulla sezione domande sul sito del commissariato. Che disperazione!!
    15/11/2014 16:51 #7006 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Iphone su subito.it
    Non hai sbagliato, speriamo sia una verità e non una bugia. Se riesci ad incontrarlo di persona è meglio e vorrà dire che è un vero venditore ma ha avuto reali problemi di gestione. Se non si farà sentire sporgi denuncia e non perdere più tempo.
    Tempo creazione pagina: 0.328 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.