€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda playstation 3

15/10/2014 23:18 - 16/10/2014 11:21 #6834 da vale4693
  • vale4693
  • [vale4693]
  • Avatar di vale4693 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • playstation 3 è stato creato da vale4693
    salve io sono stato truffato due volte. questo ragazzo ha un annuncio su subito.it a Matera precisamente a Stigliano e dice di vendere una playstation 3 a 70 euro trattabili, siamo rimasti che gli caricavo su postepay una parte di soldi prima e poi il resto. dopo che gli ho caricato 10 euro non ha più risposto.. vi do i dati sperando che voi li pubblichiate e non riesca più a truffare: il suo cellulare: 327xxxxx42 dati postepay fornitami 4023 xxxx xxxx 3337 codice fiscale di sua madre a suo dire: DSSxxxxxxxxxx54N Nome suo: Dxxxxxxx Sxxxxxxxx nato il 23/07/1993
    Fatemi sapere se avete altre info su questa persona

poi un'altra truffa ma ho pagato con paypal quindi dovrebbero tutelarmi e rimborsarmi: sempre vendita di ps3.. annuncio su subito a parma.. nome: Exxx de mxxxxxxx numero di cellulare: 346xxxxx20 fatemi sapere per favore.. e soprattutto pubblicate cosi non trufferanno più. GRAZIE
    Ultima Modifica 16/10/2014 11:21 da luxlux.
    16/10/2014 11:25 #6839 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic playstation 3
    Ciao vale4693

Grazie per le info, ho moderato i dati per come riportato nei termini d'uso del sito internet.
    www.denunceitaliane.it/truffe-online-ed-altre-denunce-t-d-uso.html

Hai sporto denuncia anche se la cifra è bassa?

Potresti solo denunciare senza proseguire in vie legali, in questo modo dai la possibilità alle forze dell'ordine di indagare e prendere quante più info possibili sul truffatore.
    16/10/2014 23:17 #6854 da vale4693
    • vale4693
    • [vale4693]
    • Avatar di vale4693 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da vale4693 al topic playstation 3
    Ciao non ho sporto denuncia. Ma rimane sempre un morto di fame. Spero non riesca più a truffare. sapete se paypal mi rimborserà? lui non ha risposto a nulla e non ha fornito prove di spedizione. vi è mai capitato? mi rimborserà anche se nn ho acquistato su ebay?
    17/10/2014 15:49 #6855 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic playstation 3
    Ciao
    Leggendo sul sito di paypal trovi questo:

11. Programma Protezione vendite

11.1 Che cosa è la Protezione vendite PayPal?

PayPal rimborserà l'importo di reclami, chargeback o storni per le motivazioni riportate di seguito.

Un chargeback o uno storno emesso nei confronti dell'utente per "Pagamento non autorizzato" oppure

Un chargeback o un reclamo emesso nei confronti dell'utente per "Oggetto non ricevuto".

Se PayPal riceve dall'utente la conferma dell'avvenuta spedizione o consegna conformemente ai requisiti illustrati di seguito e soggetti alle ulteriori disposizioni della presente sezione 11 (inclusi, senza limitazioni, i Requisiti di idoneità riportati nella sezione 11.6).

11.2 La Protezione vendite PayPal è usufruibile da:

Venditori con un conto PayPal registrato in Italia che ricevono pagamenti PayPal da acquirenti che fanno acquisti idonei su eBay (in tutto il mondo e ovunque PayPal sia accettato); e

Venditori con un conto PayPal registrato in Italia che ricevono pagamenti PayPal da acquirenti che fanno acquisti idonei al di fuori di eBay.

Lascio il link di riferiemnto:
    www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#11

Da come viene riportato "dovresti" riuscire a recuperare il tuo denaro.

Tieni aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.369 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.