€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subito.it postpay

08/10/2014 00:57 #6743 da andre_mingo44
  • andre_mingo44
  • [andre_mingo44]
  • Avatar di andre_mingo44 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subito.it postpay è stato creato da andre_mingo44
    Buonasera, scrivevo perché a quanto pare sono stato truffato sul sito subito.it e volevo saper se potevo reucperare i miei soldi in qualche modo.
    L altro ieri vedo l inserzione di un macbook , sento il venditore in questione A.C. che mi informa sullo stato del prodotto ecc. Il giorno dopo ci siamo accordati su spedizione e pagamento, dopo aver effettuato il pagamento su una postpay non intestata a lui perché non in possesso , mi doveva far avere il codice di tracciabilita della spedizione ma è scomparso. Oggi ho ripetutamente chiamato il suo numero ma niente mi da la segreteria . Ho una mail, il numero di telefono , il numero di post pay e il codice fiscale.
    Sono su tutte le furie perché non era una cifra da poco, io mi sono fidato mi aveva anche detto vieni pure a vederlo ecc , sembrava un padre di famiglia , invece ....

Grazie in anticipo
    Andrea
    08/10/2014 09:11 #6745 da francy

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Risposta da francy al topic Truffa subito.it postpay
    ciao andre quanto ta fregato?
    hai fatto qurela o denuncia presso pilizia postale o carabinieri?
    08/10/2014 10:53 #6749 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it postpay
    Ciao andre_mingo44

Mi accodo alle domande di francy è aggiungo che sarà difficile recuperare il tuo perchè quando si versano soldi su una postapay è come fare una donazione, in più è anche intestata ad altra persona, rispetto al finto venditore.
    08/10/2014 11:05 #6750 da andre_mingo44
    • andre_mingo44
    • [andre_mingo44]
    • Avatar di andre_mingo44 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da andre_mingo44 al topic Truffa subito.it postpay
    Mi ha sottratto 500 euro...quindi mi state dicendo che non si può fare nulla?
    No non ho ancora fatto nulla, volevo sapere poi se ne vale la pena , cioè magari poi ho bisogno di un avvocato che dovrò pagare, dovrò andare al processo ecc..
    08/10/2014 11:34 #6752 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it postpay
    Se non si sporge denuncia non possono esserci delle indagini, e se vuoi provare a recuperare il tuo devi portarlo in tribunale utilizzando un avvocato.

Oppure incontrare di persona il truffatore e convincerlo a ridarti i tuoi soldi, ma capisci che diventa una cosa quasi impossibile.

Sporgi almeno denuncia alla polizia postale così possono indagare.
    Tempo creazione pagina: 0.410 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.