€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda subito.it

06/10/2014 15:41 - 07/10/2014 16:22 #6723 da francy
  • francy
  • [francy]
  • Avatar di francy Autore della discussione

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • subito.it è stato creato da francy
    Ciao a tutto il forum, .haha.
    e si cari ragazzi mi unisco a voi  nel girone di truffati, .embarrassed
    con la mia disavventura e ingenuità? .rap. Troppa fiducia? Forse…
    sono15 anni che acquisto on line con massima accuratezza negli acquisti mai truffato, ma c’è sempre la prima volta ed e arrivata.
    30/09/14 navigando su subito.it cercavo una stufa a pellet  usata per risparimiare sul GAS e incappo in una splendida occasione non per me ovviamente !! dal costo basso ok decido di contattare l’inserzionista telefonicamente di nome Sxxxe Mxxxi numero di tel 338xxxxxx18 dove mi rassicura che la stufa e integra funzionate e si trovava ventimiglia IM valore della stufa come da inserzione 420 eurini+spese di spedizione, ci accordiamo con il soggetto Sxxxx di fare a metà con le spese di spedizione che si raggiravano intorno hai 70 euroni. Dopo una breve trattativa e ci siamo accordati per 450 euroni copresa spese di spedizione
    a questo punto gli chiedo gli estremi di pagamento e per mezzo di paypal ma il soggeto non aveva un conto on line e mi dice di effetuare un pagamento con postepay e qui io ci casco
    come un pivello alle prime armi, effetuo il pagamento presso un tabacchino della zona,
    di 450€ confermo tramite sms al soggetto con scritto:il pagamento e stato effetuato. e gli dico di confermarmi il tutto anche tramite un sms.....nessuna risposta qui ho comiciato a capire che qualcosa non quadrava
    infatti non avedo ricevuto una sua risposta decido di chiamarlo compongo il numero sopra citato.ee........ wind stiamo trasferendo la sua chiamata ............e io nooooo ma daiiiii.......il soggetto svanito nel nulla.....
    il 02/10/14 ore 17:59 lo querelato mi sembrava il minimo, più o chiamato il mio avvocato di fiducia mercolì ho un appuntamento con l'avvocato vediamo che mi cosiglia
    a si dimenticavo ho registrato tutte le conversazzioni telefoniche anche se i carabinieri mi han detto che serviranno a poco vabè io le tengo.......

nome Sxxè
    cognome Mxxxi
    eta 43
    di pistoia
    cod fisc. Mlxxxxxxxxxxx3N
    numero carta:4023 xxxx xxxx xx44
    spero che sia utile a qualcuno.

P.S hah ho chiesto al carabiniere in confidenza se mi passa la residenza di tale soggetto....... hummm ma detto di no altrimenti faccio troppi danni a dimenticavo il soggetto ha gia tre denuncie dietro hummm vi aggirno come vanno le cose e spero di non riuscire a rintraciare il soggetto..... (in questi casi gisutizia fai date e da considerare)
    Ultima Modifica 07/10/2014 16:22 da luxlux.
    07/10/2014 16:25 #6735 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic subito.it
    Ciao francy

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi, speriamo torini utile a qualche altra possibile vittima. Tienici aggiornati su gli eventi e su cosa propone il tuo avvocato.
    Ringraziano per il messaggio: francy
    07/10/2014 16:36 #6737 da francy
    • francy
    • [francy]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Risposta da francy al topic subito.it
    ciao luxlux appena vado dall mio avvocato vediamo che mi dice e vi tengo aggiornati

ho visto che avete censurato il numero di cel tranquilli capisco per la privacy
    anche se sul mio sito ho pubblicato tutto
    07/10/2014 16:42 - 07/10/2014 16:42 #6739 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic subito.it
    Dobbiamo seguire le leggi per non avere altri processi (ci bastano già quelli che abbiamo).

Prova a chiedere al tuo avvocato come portare l'attenzione sul penale e non sul civile, come ad esempio la querela che porta il processo sul penale.
    Ultima Modifica 07/10/2014 16:42 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: francy
    07/10/2014 16:55 #6740 da francy
    • francy
    • [francy]

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Risposta da francy al topic subito.it
    certo lux prendo nota e chiedo l'avvocato,
    invatti ho deciso di fare querela dai carabinieri il giorno stesso del versamento sulla postpay
    perche so che va per vie penali e di fatti la mia querela va in pretura del mio paese poi segnalata alla pretura di pistoia dove e nato il soggeto e lo convocheranno in caserma e dovra presentarsi con un avvocato il mio avvocato telefonicamente mi ha accenato che se il pm ritiene che tutti gli elementi da me forniti bastano per incriminarlo paga tutto sperando che la nostra giustizzia penale non si fa prendere per il c....o, è ccon tre denunce addosso be che prove vuole più? anche se so già che al 80% non rivredro nulla dei miei soldi
    Tempo creazione pagina: 0.285 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.