€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Postepay con subito.it

02/10/2014 16:21 #6703 da 3mo
  • 3mo
  • [3mo]
  • Avatar di 3mo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Postepay con subito.it è stato creato da 3mo
    Salve a tutti, questa é la mia esperienza..
    Il 15 luglio il signor Axxxxxx Cxxxxx pubblicó un annuncio su subito.it dove vendeva Galaxy S5 ed iphone 5s ed io ero interessato al Galaxy S5.
    Ci siamo scritti ed abbiamo preso i nostri accordi per mail e cellulare (dove mi chiamava lui col privato ed io sul suo numero 334xxxxxxx).
    Poi lo pagai con Postepay intestato con un altro codice fiscale e da quando ho effettuato il pagamento non si é reso piú rintracciabile.
    La somma versata era di €250 e la merce non é ancora arrivata
    02/10/2014 16:51 #6705 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Postepay con subito.it
    Ciao 3mo

Sei andato a sporgere denuncia alla polizia postale ? Magari è un truffatore seriale ed è già conosciuto e se non è conosciuto sarà utile a loro per eventuali indagini.

I soldi non credo che riuscirai a riprenderli perchè versando sulla postapay e come fare una donazione.
    02/10/2014 17:04 #6706 da 3mo
    • 3mo
    • [3mo]
    • Avatar di 3mo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da 3mo al topic Truffa Postepay con subito.it
    Hanno detto che l'unica cosa da fare era una querela ..
    Sinceramente querelare, andare in tribunale,ecc.. mi farebbe perdere piú che recuperare i soldi
    02/10/2014 18:09 #6707 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Postepay con subito.it
    Suggeriscono una querela perchè in questo modo il reato rientra nel penale e non nel civile e da la possibilità di far andare in galera il truffatore.

La querela puoi farla anche tu senza costi poi servirà un avvocato per il processo.

Prova a chiedere a qualche avvocato penalista quanto può costarti magari con qualche centinaio di euro ti togli la soddisfazione di veder andar in galera il truffatore.
    Tempo creazione pagina: 0.387 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.