€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda sono stato truffato

01/09/2014 09:04 #6228 da domenico losurdo
  • domenico losurdo
  • [domenico losurdo]
  • Avatar di domenico losurdo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • sono stato truffato è stato creato da domenico losurdo
    salve,penso anch ' io come tanti di essere stato truffatoi su subito..vi spiego il giorno 27 agosto su subito vedo un annuncio di un samsung s5 a 350 euro e li contatto per avere informazioni dopo di che mi chiedono una ricarica postpay per il pagamento perchè non effettuavano pagamenti alla consegna,faccio la ricarica mi inviano il codice della bartolini (a me risultava spedizione non trovata e gia mi puzzava la cosa)e mi dicono che il telefono era gia in spedizione,peccato che conttato la bartolini e mi dicono che a loro non risulta nessun cellulare arrivato a destinazione,adesso mi accorgo che hanno tolto la loro pagina facebook non rispondono piu al telefono e ne email..spariti nel nulla..cosa devo fare?
    02/09/2014 02:30 #6252 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic sono stato truffato
    Ciao domenico losurdo

Sporgi denuncia alla polizia postale, al 99% è una truffa.
    Tempo creazione pagina: 0.381 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.