€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa da subito.it

25/07/2014 22:33 #5852 da Matti05
  • Matti05
  • [Matti05]
  • Avatar di Matti05 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa da subito.it è stato creato da Matti05
    Salve anche io come tanti altri sono stato truffato da subito.it due giorni fa ho visto un annuncio per vendita di un iMac 27' al prezzo 900 euro di una certa Laura lauretta da Novara mi è piaciuto e li ho offerto 700 euro dopo tramite email ha accettato e per il pagamento ho detto di fare paypal ma lei è risposto di nn avere conto paypal e così abbiamo deciso con bonifico bancario perché io da vicenza ero troppo lontano di andare la e così ieri mattina ho fatto il bonifico e dalla banca ho inviato la ricevuta del bonifico nella sua email di mattina siamo sentiti e mi ha detto che pomeriggio spedisco e oggi dopo tante chiamate e sms non risposte mi ha inviato "la ricevuta del spedizione "con il corriere ups sembrava tutto regolare i suoi datti come mittente e i miei come destinatario e il codice spedizione e dopo subito sono andato dL sito ups per tracciare il pacco ma il codice risulta già consegnato ad un altra persona già da aprile 2014 non so cosa fare datemi consigli grazie
    26/07/2014 02:15 #5854 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa da subito.it
    Ciao Matti05

Dal tuo racconto sembra una truffa, vai a sperogere denuncia presso la polizia postale a te più vicina e perova a bloccare il bonifico, forse salvi i soldi.
    Tempo creazione pagina: 0.213 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.