€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffatore S***** A*****

09/08/2014 22:35 - 15/08/2014 14:39 #5975 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 361

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffatore S***** A*****
    Signor stilux,

Ha inserito i suoi dati nei suoi post precedenti infrangento i termini d'suso del sito, ho prevveduto a moderarli.

C'è differenza dal non saper usare un pc, al telefonare con un telefono, lei ha scritto una cosa non vera, quale fiducia crede di acquisire così ?

Il web master che deve contattare è quello di GOOGLE, se vuole togliere i sui dati dai risultati di ricerca deve chiederlo al motore di ricerca in questione, noi non possiamo perchè non è una nostra proprietà, non abbiamo gli accessi. E come chiederci di entrare dentro una banca e prendere dei fogli rigurdanti la sua persona, non è possibile, sarebbe un reato che commetteremmo. ha capito meglio come funziona ?
    Ultima Modifica 15/08/2014 14:39 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    15/08/2014 10:54 - 15/08/2014 14:38 #6037 da stilux

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da stilux al topic Truffatore S***** A*****
    : Discussione: Truffatore Sxxxxx Axxxxxx (5/5) - Denunce Video
    www.denunceitaliane.it › Denunce Scritte › Denunciare › Truffe Online
    Truffatore Sxxxxx Axxxxxx 09/08/2014 12:06 #5969 ... detto che digitando su google il mio nome e cognome esce truffatore sxxxxx axxxxxx e inutili che moderate il

ecco cosa esce digitando da google per favore moderate il mio nome e cognome grazie
    Ultima Modifica 15/08/2014 14:38 da luxlux.
    15/08/2014 14:35 - 15/08/2014 14:38 #6042 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 361

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffatore S***** A*****
    Cosa non capisci di quello che ho scritto su google ?

In più hai per la 2 volta inserito i tuoi dati in questo topic infrangendo i termini d'uso del sito. (nuaturalmente ho moderato i dati).

Il tuoi dati sono già cancellati su questo sito internet (evita di riscriverli), i dati che trovi sono nella ricerca di google e solo google può cancellarli.

Blocco questo topic perchè troppe volte sono stati violati i termini d'uso del sito. Ho risposto alla tua stessa domanda per tre volte, se non capisci non è colpa mia.

Tutti i tuoi dati sono moderati, noi abbiamo rispettato la legge, chiedi anche a google di farlo.
    Ultima Modifica 15/08/2014 14:38 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.166 secondi