Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domanda Truffatore S***** A*****

Truffatore Sergio Axxxxxx 09/08/2014 14:06 #5969

• stilux
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve tanto vi ringrazio vorrei sapere come mai spunta su google ancora il mio nome senza essere moderato cliccando sempre da voi mi porta chiedo la gentilezza di moderare grazie
L\'Argomento è stato bloccato.

Truffatore Sxxxxx Axxxxxx 09/08/2014 14:55 #5970

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Spero lei stia scherzando, ma legge quello che si scrive oppure no ?

Prima scrive delle bugie per raggiungere il suo vantaggio, (ed è reato), ora richiede cose su cui già abbiamo risposto ? Ma a che gioco vuole giocare ?

Perchè non mi invia tramite email i dati riguardati la sua persona e/o attività ? In questo modo possiamo fare un controllo presso il comando dei carabinieri.

Crede che siamo qui a giocare ?

La risposta alla sua domanda è già stata esaurita, la vada a leggere è il post 5948.
Ultima Modifica: da luxlux.

Truffatore Sxxxxx Axxxxxx 09/08/2014 15:25 #5971

• stilux
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
io non sto scherzando e sopratutto non dico cazz
ho semplicemente detto che digitando su google il mio nome e cognome esce truffatore sxxxxx axxxxxx e inutili che moderate il nome e cognome se esce nella ricerca di google e sul vostro sito ho detto questo non gioco non scherzo e poi minacciate pure di fare un controllo con i carabinieri fate pure
io sono disponibile a qualsiasi cosa ma essere preso in giro no non ho nessuna attivita e non voglio raggiungee nessun scopo
e sopratutto non voglio giocare voglio tutelare i mie dati e sopratutto la mia famiglia

Truffatore Sxxxxx Axxxxxx 09/08/2014 20:24 #5972

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Lei scrive che non dice cazzate..

Quindi conferma "ho contattato google e mi ha detto che dovete far tutto voi"

Lei conefrma che ha telefonato a google e la stessa google le ha detto che dobiamo svuotare noi la chace di google ?

Truffatore Sxxxxx Axxxxxx 09/08/2014 21:18 #5974

• stilux
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
sign.luca io le ho detto che in qualsiasi ricerca fatta su internet con la dicitura come eliminare il nome e cognome dalla ricerca di google in una delle tante pagine si consiglia di contattare il webmaster mi faccia capire non e' il titolare del sito percio contattare il web master e chiedere di modificare o cancellare la discussionecancellando la discussione google cancellera il tutto comunque io sono stanco deluso forse non mi sono spiegato bene perche ignorante del sistema informatico comunque la ringrazio e le auguro una buona serata spero che lei capisca quello che volevo dire io cordiali saluti
comunque non e giusto che una persona che dice che io sono tr......senza verifiche o altro e sbuttanxxxx..... su internet lo potrei farei io come lui a fatto a me io lo fatto e da persona seria e precisa me ne sono scusato e vi ho scritto immediatamente per la cancallazione
la saluto sign.luca buona serata
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi