€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffatore S***** A*****

07/08/2014 12:46 - 15/08/2014 14:41 #5946 da stilux

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da stilux al topic Truffatore S***** A*****
    da ricerche fatte tramite google e con dicidura come eliminare nome e cognome dalla ricerca di google la maggior parte delle risposte e contattare il web master titolare del sito che sareste voi percio io non sto scrivendo il falso.
    Ultima Modifica 15/08/2014 14:41 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    07/08/2014 13:25 - 15/08/2014 14:42 #5948 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffatore S***** A*****
    Meglio continuare a scriverci, così rimane qualcosa di scritto ed è più trasparente per chi sta leggendo.

lei ha scritto:

io ho contattato google e mi ha detto che dovete far tutto voi
    grazie

poi scrive:

da ricerche fatte tramite google e con dicidura come eliminare nome e cognome dalla ricerca di google la maggior parte delle risposte e contattare il web master titolare del sito

Prima dice che google in persona le ha detto che siamo noi a dover svuotare la chace di goolge. Come possiamo farlo se non siamo noi i proprietari di google ? lo hackeriamo ?

Puoi a trovato delle risposte e la maggior parte dicono.... che hanno poca conoscenza informatica. Il sito modera i dati e automaticamente spariscono dal sito stesso, poi i motori di ricerca svuotano la cache e di conseguenza non ci saranno più.

Cancellare una discussione (un topic) è una cosa, mentre trovarsi nei risultati dei motori di ricerca è un'altra.

La nostra legge, piace o non piace, impone la moderazione dei dati sensibili quando sono inseriti. Come riportato nei nostri termini d'uso, nessun utente puù scrivere dati di quel tipo perchè è vietato, quando capita e si infrange il divieto, vengono moderati subito, (per come è successo in questo topic).

Togliendo i dati sensibili rimane solo la discussione sul problema riportato nel topic e che è legalmente permesso.

Quando scrive su i motori di ricerca, i suoi dati o qualsiasi altra cosa, troverà una lista di risultati offerta sempre dal motore di ricerca.
    Quei risultati devono essere aggionati, (la famosa chace, che credo circa ogni mese viene svuotata).

Se ci pensa un attimo, quei risultati che lei trova non sono veritieri al contenuto internet linkato e andrebbero appunto corretti nel motore di ricerca, perchè porta a delle pagine che non contengono più quell'informazione cercata. Quando i motori di ricerca svuoteranno la loro chace, rileggeranno la pagina senza più quei dati che lei scrive.

Comprendendo comunque la sua preoccupazione ho provveduto a moderare ancora di più i dati.
    Ultima Modifica 15/08/2014 14:42 da luxlux.
    07/08/2014 13:44 #5950 da stilux

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

ok meglio continuare a scrivere gentilmente di moderare la via perche ne esiste 1 solamente e la citta e inutile moderare il cap e non la citta del resto grazie e buon lavoro sergio
    07/08/2014 14:00 #5952 da stilux

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

se e possibile anche la data di nascita grazie
    08/08/2014 13:07 #5965 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffatore S***** A*****
    Venendole incontro ancora di più sulla moderazione, ho moderato la via, la data può anche rimanere.
    Tempo creazione pagina: 0.188 secondi