€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su subito.it

04/04/2014 11:59 - 05/04/2014 00:47 #5235 da lunapreziosa
  • lunapreziosa
  • [lunapreziosa]
  • Avatar di lunapreziosa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su subito.it è stato creato da lunapreziosa
    Ciao a tutti.. mi unisco anch'io purtroppo al club dei truffati.. Dopo aver messo un annuncio su subito con cui cercavo un galaxy s4 usato, vengo contattata da varie persone, tra le quali una certa Anna dall'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Dopo varie email, mi chiede il contatto whatsapp per potermi inviare foto del tel e dello scontrino. Mi scrive dal numero 39132xxx57, mi manda le foto, è molto amichevole. Ci sentiamo anche al tel ( per chiamarla mi dà il numero che dice essere della madre 37746xxx91), passiamo una giornata a chattare, mi parla di lei, anche di cose private ( tutto inventato ovvio).. Purtroppo decido di fidarmi, il giorno dopo faccio la ricarica postepay (volevo fare bonifico, ma in banca mi avevano detto che non sarebbe stata cmq una tutela..), mando la ricevuta e quando chiedo copia del foglio di spedizione, ovviamente lei non risponde più per ore.. solo dopo varie richieste mi dice che è al pronto soccorso... Solo dopo questo, dopo aver già fatto ricerche il girono prima, faccio una googlata col numero di cell su cui l'avevo chiamata e trovo un paio di segnalazioni.. Che dire.. mi sento molto molto stupida, ho sporto denuncia, ma so bene che ormai i soldi sono andati persi... Se qualcuno facesse davvero qualcosa questi individui non potrebbero continuare ad agire indisturbati come invece succede! Spero la mia esperienza possa servire a qualcun altro..
    Ultima Modifica 05/04/2014 00:47 da luxlux.
    04/04/2014 14:33 #5237 da lunapreziosa
    • lunapreziosa
    • [lunapreziosa]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da lunapreziosa al topic Truffa su subito.it
    Purtroppo solo dopo aver fatto la ricarica ho trovato questi: www.tellows.it/num/3774651491#javascript
    05/04/2014 00:45 - 05/04/2014 00:49 #5238 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito.it
    Ciao lunapreziosa

Grazie per le info, speriamo torni utile a qualche persona e che si riesca a fermare il truffatore. Devi provare a chiedere al tuo avvocato se può farlo rientrare come reato penale in questo modo rischia realmente la galera se la porti in tribunale.
    Ultima Modifica 05/04/2014 00:49 da luxlux.
    07/04/2014 10:10 #5247 da lunapreziosa
    • lunapreziosa
    • [lunapreziosa]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

Ciao, penso che avendo fatto denuncia per truffa, il reato sia già inquadrato come penale no? Comunque un mio caro amico che si sta "informando" per me mi ha detto che questa persona ha già diversi precedenti... Spero che questo episodio non resti uno fra gli altri...
    08/04/2014 16:12 #5258 da lunapreziosa
    • lunapreziosa
    • [lunapreziosa]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

Che "bello" scoprire che l'80% di quelli che hanno risposto al mio annuncio su subito.it hanno innumerevoli segnalazioni per truffa! .doubt.
    Tempo creazione pagina: 0.177 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.