€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito.it

21/02/2014 02:16 #4841 da Mlauretta
  • Mlauretta
  • [Mlauretta]
  • Avatar di Mlauretta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su subito.it è stato creato da Mlauretta
    Ciao a tutti... il giorno 19/02/2014 ho visto un annuncio su subito.it di un iphone 5s gold 32gb a 450euro..c era un numero di telefono 3466***467 prima mi dice che non sapeva se spediva da Bordighera fino alla Sardegna. Poi ha deciso di si e mi ha fatto pagare 420euro sulla postepay 4023 6*** 0**0 2169 con codice fiscale BRLM*******E041D a nome di Massimo Berli******* . mi dice che spedisce con paccocelere 1 plus e mi da un codice XC115375832IT che nel sito delle poste non mi risulta nulla.
    Io gli dico che voglio la foto dellaa fatture delle poste e mi ha chiamato prima dicendomi che aveva problemi a lavoro che me l avrebbe mandato dopo...poi lo richiamo e nulla..poi mi richiama di nuovo lui dicendo che non ce la faceva di scusarlo e scuse varie...il 20 mattina lo chiamo enulla.. poi mi richiama dicendo che sarebbe arrivato in mattinata d stare tranquilla ma non è arrivato nulla... e non mi ha più risposto.
    In mattinata riproverò a chiamarlo sperando risponda .mi sembra una truffa purtroppo :(
    21/02/2014 08:49 #4842 da Mlauretta
    • Mlauretta
    • [Mlauretta]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Mlauretta al topic truffa su subito.it
    aiutatemi vi pregooo
    22/02/2014 22:46 #4858 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it
    Ciao Mlauretta,

Riesco ora a risponderti. Da come sta procedendo la vendita sembra proprio una truffa. Prova ad andare alla polizia postale e prova a prendere qualche info su questa persona, forse è già schedata. Se puoi sporgi denuncia e dopo le indagini puoi portarlo in tribunale per cercare di riavere il tuo . Se non sbaglio ora la truffa online è anche penale e quindi il truffatore rischia anche la galera.
    23/02/2014 04:08 #4862 da Mlauretta
    • Mlauretta
    • [Mlauretta]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Mlauretta al topic truffa su subito.it
    si martedì andrò a fare la denuncia anche se non penso che servirà a qualcosa ma lo farò ugualmente...grazie per il consiglio
    23/02/2014 17:29 #4864 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it
    figurati, tienici aggiornati
    Tempo creazione pagina: 0.289 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.