€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Aiutatemi... Iphone 4s 16gb

10/02/2014 17:15 #4762 da Pascal
  • Pascal
  • [Pascal]
  • Avatar di Pascal Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Aiutatemi... Iphone 4s 16gb è stato creato da Pascal
    Salve ragazzi... sono nuovo e mi dispiace tantissimo esserlo! Anch io sono caduto nella trappola di qualcuno che si crede meglio di me... (o almeno credo di esserci caduto). circa 6/7 giorni fa vedo un annuncio su subito.it di un iphone 4s 16gb del costo di 220 euro! Nella mia testa ho pensato caspita, un affare! Contatto il signor Salva***e M****o via mail e lui la sera mi risponde dicendomi con una cordialità e un parlare molto raffinato che il cellulare è ancora disponibile e che dato che aveva ricevuto molte e-mail fra poco avrebbe cancellato l'annuncio... Io insisto per farmi mandare lo smartphone in contrassegno ma lui con la scusa che col contrassegno riceverà i suoi soldi solo dopo almeno 15 giorni da quando io lo ricevo si rifiuta e mi spiega che accetta solo ricariche postepay o bonifico bancario... Io all'inizio mi rifiuto di continuare la trattativa ma l'indomani mi dice che avendo bisogno di soldi per un regalo me lo dava a 210€ compresa la spedizione e che per garanzia mi mandava il suo documento di identità con la promessa di cancellarlo non appena ricevevo lo smartphone. Io della carta di identità soltanto non mi fido e gli dico che prima di mandargli i soldi nella postepay voglio qualche garanzia maggiore. Lui di pomeriggio mi manda una mail con uno scontrino della bartolini di genova (dove presumibilmente l'animale sta) con data e ora veritiere e quindi di pomeriggio a questo punto vado a fargli la ricarica sulla sua postepay con codice 40** **** **** 0538... Ad oggi ancora non ho ricevuto lo smartphone e chiamando proprio quella filiale di genova della bartolini pochi minuti fa ho ricevuto una amara risposta: con destinatario Pascal qui non trovo niente. Ringrazio chiunque mi dia consigli su come devo agire e su cosa dovrei fare.... Questo sito è come una valvola di sfogo
    10/02/2014 19:27 #4763 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Aiutatemi... Iphone 4s 16gb
    Ciao Pascal,

Rimane poco da fare, devi recarti alla polizia postale e sporgere denuncia. Porta con te quante più info puoi sul truffatore e chiedi se ci sono altre denunce a carico. Dopo la fine delle indagini potrai citarlo in giudizio se vorrai, e se non sbaglio, ora il reato è penale, sicuramente il tuo avvocato lo saprà meglio di me.
    11/02/2014 09:43 #4766 da Pascal
    • Pascal
    • [Pascal]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Pascal al topic Aiutatemi... Iphone 4s 16gb
    Grazie di aver risposto... Mi hanno consigliato di aspettare qualche giorno e poi sporgere denuncia...
    13/02/2014 15:38 #4776 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Aiutatemi... Iphone 4s 16gb
    hai fatto la denuncia ?
    un paio di giorni servono per far capire se è un truffatore oppure no.
    13/02/2014 18:21 #4779 da Pascal
    • Pascal
    • [Pascal]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Pascal al topic Aiutatemi... Iphone 4s 16gb
    I carabinieri mi hanno di aspettare qualche altro giorno dato che era passato troppo poco ma di smartphone non si vede neanche l'ombra! tra qualche giorno ci torno
    Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.