€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Samsung s4

24/01/2014 14:43 #4563 da Puffetta
  • Puffetta
  • [Puffetta]
  • Avatar di Puffetta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Samsung s4 è stato creato da Puffetta
    Ciao a tutti!
    volevo condividere e magari sapere di altri truffati come me, come e se hanno risolto.
    Su Subito.it ho contattato una persona se vendeva un Samsung S4 come regalo regalo non gradito alla moglie, xe' troppo avanzato, vendeva con 2 anni di garanzia.
    Dopo diverse mail, mi spedisce una busta e pago contrassegno €. 350,00 , apro il pacco e trovo il cellulare senza batteria , coperchio , cavi alimentazione ect.
    Scrivo immediatamente e mi dice che dalla fretta si è scordato il resto e che era fuori, quindi me li avrebbe spediti prima possibile, non sicura sono andata in un negozio mi sono fatta mettere la batteria ma il telefono è stato dichiarato rotto, a quel punto gli scrivo e lui mi dice "per legge hai 6 giorni per recedere, tu mandalo indietro e io poi valuto se è vero perchè io te l'ho spedito funzionante"
    Morale ho perso tutto e lui è sparito
    24/01/2014 17:05 #4564 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Samsung s4
    Ciao Puffetta

Il cellulare è rotto come ? sicuramente non sarà il dispaly, ma qualche cosa all'interno. Tu hai il diritto di recedere l'acquisto e lui deve ridare i soldi indietro.

Però visto come si comporta, fa proprio pensare a un bel truffatore, vai dalla guardia di finanza, porta con te il cellulare, e tutte le info venute in contatto con il "venditore", racconta la situazione, chiedi consigli e sporgi denuncia per l'accaduto. Poi spedisci il telefono al "venditore" e chiedi la restituzione di quello che hai pagato, tranne la spedizione che è a tuo carico (se non ricordo male). Se tutto va a buon fine, chiedi di eliminare la denuncia fatta, altrimenti porti avanti processualmente se vorrai.
    28/01/2014 13:22 #4609 da Puffetta
    • Puffetta
    • [Puffetta]
    • Avatar di Puffetta Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Puffetta al topic Samsung s4
    Ciao,
    non posso raccontare tutti i dettagli perché ho fatto una denuncia e ci sono indagini in corso, la cosa che mi stupisce è che questo personaggio mette una marea di annuncio su SUBITO.it ne ho beccati due proprio adesso, possibile che nessun'altro abbia ricevuto un telefono Samsung (xe' lui tratta solo quelli) con fattura di una compagnia estera???? io sono stata all'assistenza e appena ha guardato il cell ha detto, lo schermo è rotto ci vogliono 196,00 euro.
    28/01/2014 21:51 #4625 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Samsung s4
    Speriamo riescano a fermarlo presto, sicuramente è un truffatore di professione.
    Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.