€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa postepay su subito.it

22/01/2014 14:42 - 22/01/2014 22:10 #4537 da martam09
  • martam09
  • [martam09]
  • Avatar di martam09 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa postepay su subito.it è stato creato da martam09
    Buongiorno a tutti, mi sono iscritta per raccontare una brutta esperienza vissuta tramite subito.it.
    Volendo acquistare un iphone 5s ho cercato un annuncio il più vicino alla mia città (la spezia) e ho trovato un annuncio di prato che vendeva il terminale a euro 500 siccome era possibile contattarlo tramite il numero di telefono ho provveduto numero 340xxxxx85.
    Mi ha risposto un ragazzo gentile disposto anche ad incontrarmi di persona ingenuamente gli ho chiesto se era disposto a venirmi un po' incontro magari a Pisa lui mi ha proposto la spedizione con poste italiane e il pagamento con postepay ho accettato.
    Giorni dopo mi ha inviato una mail con i dati della sua carta postepay 4023 xxxx xxxx xx77 codice fiscale MLxxxxxxxxxxxx1Y e carta d'identità a nome di F***O M****S nato a chiavari (ge) il giorno 08.02.1971 residente a nurri (ca)
    la persona in questione appena spedivo il pacco mi avrebbe fornito il tracciato dopo diverse chiamate sono riuscita ad avere un tracciato per le poste italiane inventato poiché non risultava da nessuna parte. Giorni dopo non sono riuscita a chiamare più poiché non risponde e adesso risulta spento.
    Ho letto che la solita persona ha truffato un altro ragazzo provvederò a sporgere denuncia anche se ormai i miei soldi sono andati per sempre.
    Saluti Marta
    Ultima Modifica 22/01/2014 22:10 da luxlux.
    22/01/2014 22:12 #4551 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa postepay su subito.it
    Ciao martam09,

Sporgi denuncia alla polizia postale e prendi quante più info puoi sul truffatore, magari riesci a recuperare qualcosa, non si sa mai.
    26/01/2014 09:41 #4580 da gaiasampaoli

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da gaiasampaoli al topic truffa postepay su subito.it
    ciao Martam sono stata truffata anche io dalla stessa persona il 23 gennaio gli ho mandato 540 euro ed ora al telefono mi risponde e ride o mi dice "che cxxxo vuoi"....ieri ho fatto denuncia in questura e mi hanno detto che se ci uniamo possiamo fare qualcosa...contattami appena puoi io non dimentico mi sento umiliata la deve pagare.
    26/01/2014 09:58 #4581 da gaiasampaoli

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da gaiasampaoli al topic truffa postepay su subito.it
    ciao scusa se intervengo qui ma non so come contattare un admin sono nuova :)
    mi aiuteresti a cambiare il nome utente non so come fare!grazie mille Gaia
    26/01/2014 12:44 #4584 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa postepay su subito.it
    Ciao gaiasampaoli,

Per cambiare nome utente, prova a cliccare sul tuo nome utente, presente alla sinistra di ogni topic (dove c'è anche l'avatar).
    Caricata la pagina, clicca su "modifica" che trovi all'inizio del forum, a destra lungo la banda blu chiamata "Profilo di...." al posto dei puntini ci sarà il tuo nome utente.
    Da li cambia il nome e salva. Dovrebbe funzionare, se non funziona o non è presente la voce, scrivimelo qui.
    Tempo creazione pagina: 0.369 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.