€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA XBOX ONE SUBITO.IT

21/01/2014 17:45 - 22/01/2014 22:01 #4532 da Xanderboy
  • Xanderboy
  • [Xanderboy]
  • Avatar di Xanderboy Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA XBOX ONE SUBITO.IT è stato creato da Xanderboy
    Buona sera.vi scrivo perche sono stato truffato sul sito www.subito.it .
    Il giorno 17/01/2014 ho comprato una console XBOX ONE al prezzo di 350 euro pagando stupidamente cu ricarica postapay verso ol venditore.Subito dopo il pagamento il venditore ha staccato il telefono e non ha piu rsiposto alle mie mail.Il telefono suo e tornato a squillare stamattina 21/01/2014 senza rispondere alle mie chiemate.
    Il venditore si chiama FRANCESCO Txxxxxxxx, CODICE FISCALE: TRxxxxxxxxxxx42Z TELEFONO 342xxxx001 VODAFONE ED E DI POTENZA, almeno cosi c'era scritto sul annuncio su subito,it che adesso non c'e piu.
    Speravo che voi in qualche modo mi potevate aiutare a recuperare i soldi o la xbox one per la qualle ho pagato.
    Come prove di tutto cio ho le discussioni via mail ed lo scontrino della riacrica postapay piu i suoi dati.Ho parlato con la Polizia Postale e mi hanno detto di aspettare qualche giorno perche "forse" arriva ....cosa che mi pare poco probabile.
    Comp'limenti per il sito.Che tipo di file devo spedire?La foto dello scontrino della ricarica e poi??Ciao grazie
    Ultima Modifica 22/01/2014 22:01 da luxlux.
    21/01/2014 18:43 #4535 da Xanderboy
    • Xanderboy
    • [Xanderboy]
    • Avatar di Xanderboy Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Xanderboy al topic TRUFFA XBOX ONE SUBITO.IT
    Ho dimenticato la sua mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    22/01/2014 22:05 #4549 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA XBOX ONE SUBITO.IT
    Ciao Xanderboy,

Oltre a dar voce alle vicende, possiamo far poco. Sporgi denuncia alla polizia postale e prendi quante più info puoi su questo truffatore. Dopo le indagini potrai portarlo in tribunale, se ci sono altri truffati potete fare una class action cioè un'azione legale in comune.
    Tempo creazione pagina: 0.287 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.