€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa carola subito.it xbox one iphone 5s gold

04/12/2013 19:53 #4107 da Tjcombo88
  • Tjcombo88
  • [Tjcombo88]
  • Avatar di Tjcombo88 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve credo di aver subito una truffa da una certa carola di milano(non credo xó) che vendeva xbox one e iphone a prezzi stracciati per chiusura attività!..sapete qualcosa a riguardo?
    04/12/2013 21:20 #4108 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Tjcombo88,

Non risulta in questo forum, che cosa è successo ? Acquistato e non arrivato ?
    04/12/2013 21:39 #4110 da Tjcombo88
    • Tjcombo88
    • [Tjcombo88]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Tjcombo88 al topic Truffa carola subito.it xbox one iphone 5s gold
    Acquistato..arrivo dell pggetto previsto per domani..ma siccome dopo aver pagato con postepay mi sono frullate in testa diversi pensieri negativi..la truffatrice cominciava sempre meno ad accendere il tel..la contatto ieri e mi da un codice di tracking errato!!..oggi il tel sempre spento..riesco peró a contattare il padre del proprietario della carta che mi dice che è una truffa e che suo figlio ha prestato la postepay a persone sbagliate che sembra conoscere anche il padre
    04/12/2013 21:47 #4111 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Mi sa che sei stato truffato. Prova ad andare alla paolizia postale e chiedi informazioni su questa persona, forse sarà già coinvolta in altre truffe.
    04/12/2013 21:51 #4112 da Tjcombo88
    • Tjcombo88
    • [Tjcombo88]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Tjcombo88 al topic Truffa carola subito.it xbox one iphone 5s gold
    Ho registrato tutto..diceva che non era la prima volta..ma la legge italiana non ammette ignoranza..se suo figlio presta la postepay a terze persone che fanno cose disoneste alla fine paga anche suo figlio..non solo le terze persone
    Tempo creazione pagina: 0.210 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.