€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Vendita IPhone 4S tramite Subito.it

04/11/2013 11:25 - 05/11/2013 05:35 #3976 da Enry
  • Enry
  • [Enry]
  • Avatar di Enry Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Vendita IPhone 4S tramite Subito.it è stato creato da Enry
    .oh. Salve eccomi qui a esporvi la fregatura che ho avuto da un certo Gxxxxxx Danilo, tramite Subito.it nella zona di Latina ho trovato un'inserzione riguardante un cellulare Iphone 4s ho contattato il venditore che mi ha detto si trovava a Ponza per lavoro ma era residente a Roma, ci siamo accordati per il pagamento tramite bonifico per avere una sicurezza maggiore dato che lui preferiva una ricarica PostPay, mi ha detto che avrebbe spedito il pacco la mattina seguente (io ho effettuato il bonifico online il 28 pomeriggio) il pacco è stato spedito , ma come potete vedere dalla tracciabilità lo stesso è finito a Messina, fattogli notare questa cosa mi ha detto che il sabato sarebbe andato all'ufficio postale a chiedere spiegazioni e mi avrebbe fatto sapere, da allora non sono più riuscito a rintacciarlo al numero telefonico che mi aveva lasciato , se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
    Ultima Modifica 05/11/2013 05:35 da luxlux.
    05/11/2013 05:34 #3984 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Vendita IPhone 4S tramite Subito.it
    Ciao Enry

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Hai sporto denucnia presso la polizia postale ? sai se ha gia truffato altri ?

Porta con te quanti più dati hai sul truffatore, dopo la denucia potrai anche citarlo in giudizio se vuoi.
    05/11/2013 09:41 #3987 da Enry
    • Enry
    • [Enry]
    • Avatar di Enry Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Enry al topic Vendita IPhone 4S tramite Subito.it
    la denuncia la vado a fare questa mattina, prendendo informazioni

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=3...oN42xjy1mbZ_BJ5S_Axg

su Internet , da il giornaledivicenza.it ho scoperto che è stato denunciato il 07 luglio scorso dalal Polizia Postale per aver ingannato 36 acquirenti su internet una media di tre al mese, ma si vede che non gli è bastata dato che sta continuando.
    08/11/2013 19:51 #3998 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Vendita IPhone 4S tramite Subito.it
    Pensa te, un lavoro praticamente.
    Speriamo riescano a fermarlo con qualche denuncia penale.
    Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.