€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa con Postepay su Subito

24/10/2013 14:49 - 31/12/2015 15:03 #3879 da gabry666
  • gabry666
  • [gabry666]
  • Avatar di gabry666 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa con Postepay su Subito è stato creato da gabry666
    Sono uno delle innumerevoli persone che ci è cascata ancora: eh si, ho subito anche io una truffa su Subito.it
    Rispondendo ad un annuncio sul sito riguardante una macchina fotografica reflex Nikon D3100, mi sono accordato con il "venditore", un certo Gianluca O******), per la somma di 150 euro. Ho inviato un acconto di 50 euro tramite ricarica postepay a 4023-****-****-4536
    TRNGLC75M14D122T (sempre lo stesso Giancuca O******) E lui mi ha allegato foto con la fotocamera e anche codice fiscale e carta d'identità. Insospettendomi un po della sua faccia nella foto della carta d'identità (Anche se ho sempre parlato con lui al telefono e mi sembrava un tipo abbastanza affidabile), ho chiesto lui se poteva inviarmi prima la fotocamera, magari versandogli un altro acconto di 30 euro.. e poi dopo l'arrivo della merce finire di pagare. Lui ha accettato, ma a questa condizione:
    "ok mi andrebbe bene come mi da conferma dell'acconto di trenta euro spedisco lo stesso in giornata . pero mi farebbe lei una cortesia se le mando dati di una postepay di mio cugino essendo che la mia non riesco a trovare il pin che lo avevo salvato sul telefono e mi si e cancellato mi farebbe un favore "
    Io, accettando alla sua richiesta, ho ricaricato di altri 30 euro a
    GIACOMO G*******
    4023-****-****-9576
    GRZ*********122T (Scoperto poi di essere un ex detenuto e con diversi guai con la giustizia)
    Una volta fatta questa ricarica, BOOM, sparito nel nulla. Ho a disposizione il cellulare di questo fantomatico Gianluca, ma quando risponde e sente la mia voce chiude, indirizzo e numero di telefono di casa sua e dati postepay di entrambi. Potreste darmi un aiuto per cortesia?

[mmagini cancellate perchè non moderati i dati]
    Ultima Modifica 31/12/2015 15:03 da luxlux.
    24/10/2013 15:01 #3880 da gabry666
    • gabry666
    • [gabry666]
    • Avatar di gabry666 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da gabry666 al topic Truffa con Postepay su Subito
    lA SUA EMAIL è ilvolo735@​libero.it
    25/10/2013 20:39 #3888 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa con Postepay su Subito
    Ciao gabry666

Forse la carta d'identità non appartiene al truffatore.

Hai sporto denuncia ?
    Tempo creazione pagina: 0.434 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.