€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA Acquirente Subito.it

09/10/2013 11:57 #3743 da rudy
  • rudy
  • [rudy]
  • Avatar di rudy Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA Acquirente Subito.it è stato creato da rudy
    Ciao a tutti!
    credo di essere l'unico caso!! Sono nuova di subito.it.
    Ho venduto un prodotto THUN con una descrizione generica e delle foto (reali) messe su subito.it. Ho ricevuto un'offerta e ho venduto il prodotto. L'acquirente mi ha fatto una ricarica postepay ed io ho spedito in 2 giorni il pacco.
    L'acquirente dopo aver risposto alla mia domanda se era tutto ok e se aveva ricevuto il tutto, mi ha risposto che non era quello che voleva e che mi avrebbe denunciato su ebay...(non so che c'entra con subito). Premetto che foto e descrizioni erano quelle REALI del prodotto che ho venduto.
    MI sono proposta subito di restituire i soldi se mi rispediva il pacco!
    Mi continuava a dire che avevo messo sull'annuncio una descrizione specifica quando in realtà non era vero). Adesso se ne viene fuori che vuole i soldi indietro senza rendermi prima il prodotto e se entro le ore 12 di oggi non faccio la ricarica mi DENUNCIA.
    Ma vi è mai successa una cosa del genere?? che devo fare??
    Aiuto....
    Grazie
    09/10/2013 12:24 #3745 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA Acquirente Subito.it
    Ciao rudy,

Vai dalla polizia postale, porta con te tutte le email, il tuo annuncio che hai pubblicato su subito, tutto quello che vi siete scritti, sopratutto dove ce scritto che non ti restituisce il prodotto e dove tu scrivi che gli restitiusci i soldi. Chiedi a loro se serve una denuncia o qualsiasi altra cosa scritta che certifichi la tua buona fede, oppure se il cliente è un truffatore magari già conosciuto.

Il fatto che tu ti prorponi per restitiurire i soldi, lui deve restituire il prodotto. E così che funziona per la legge.

Quindi tu la stai rispettando (ridando i soldi), ma solo quando ti arriva il prodotto indietro (e lui non la sta rispettando). Se il prodotto non va bene, lo si restituisce ed il venditore provvederà a restituire i soldi.
    Tempo creazione pagina: 0.166 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.