€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA Acquirente Subito.it

09/10/2013 11:57 #3743 da rudy
  • rudy
  • [rudy]
  • Avatar di rudy Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA Acquirente Subito.it è stato creato da rudy
    Ciao a tutti!
    credo di essere l'unico caso!! Sono nuova di subito.it.
    Ho venduto un prodotto THUN con una descrizione generica e delle foto (reali) messe su subito.it. Ho ricevuto un'offerta e ho venduto il prodotto. L'acquirente mi ha fatto una ricarica postepay ed io ho spedito in 2 giorni il pacco.
    L'acquirente dopo aver risposto alla mia domanda se era tutto ok e se aveva ricevuto il tutto, mi ha risposto che non era quello che voleva e che mi avrebbe denunciato su ebay...(non so che c'entra con subito). Premetto che foto e descrizioni erano quelle REALI del prodotto che ho venduto.
    MI sono proposta subito di restituire i soldi se mi rispediva il pacco!
    Mi continuava a dire che avevo messo sull'annuncio una descrizione specifica quando in realtà non era vero). Adesso se ne viene fuori che vuole i soldi indietro senza rendermi prima il prodotto e se entro le ore 12 di oggi non faccio la ricarica mi DENUNCIA.
    Ma vi è mai successa una cosa del genere?? che devo fare??
    Aiuto....
    Grazie
    09/10/2013 12:24 #3745 da luxlux

• Moderator
  • Moderator