€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFATO SU SUBITO.IT

01/10/2013 15:06 - 02/10/2013 02:24 #3684 da luca1986
  • luca1986
  • [luca1986]
  • Avatar di luca1986 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFATO SU SUBITO.IT è stato creato da luca1986
    Salve a tutti. Sono nuovo nel forum. Nel mese di febbraio del corrente anno sono stato truffato sul noto sito subito.it per l'acquisto di un Iphone 4 del valore di 210 € da un certo Nicholas Dxx Pxxxx, codice fiscale DLPxxxxxxxxx690U, di Sesto San Giovanni, nato il 21/09/1993, numero di cellulare (staccato dopo il pagamento) 3296xxx972, codice Postepay 4023 6006 xxxx 0669, indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
    Scrivo perchè vorrei più informazioni possibili su questo soggetto (immagino si tratta di dati falsi). Il soggetto in questione ha un marcato accento bolognese, ha non più di 35 anni, dall'ip delle sue mail che continua a mandarmi risulta che il suo computer è localizzato tra Milano e Roma.
    E' stata fatta regolare denuncia alla polizia postale e inoltre è stato nominato un avvocato.
    Chiunque sia in possesso anche di una sola informazione mi contatti qui o all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
    Rispondete in tanti. Vi ringrazio.
    Ultima Modifica 02/10/2013 02:24 da luxlux.
    02/10/2013 02:25 #3687 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFATO SU SUBITO.IT
    Ciao luca1986, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Io personalmente non ho mai sentito quel truffatore, magari tornerà utile ad altre persone che leggeranno questo topic.
    20/11/2013 18:18 #4016 da luca1986
    • luca1986
    • [luca1986]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da luca1986 al topic TRUFFATO SU SUBITO.IT
    Sono venuto a conoscenza che si tratta di un tizio che lavora in uno studio notarile di Milano o provincia. Se c'é qualcuno che sa qualcosa parla pure. Grazie.
    26/11/2013 21:27 #4026 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFATO SU SUBITO.IT
    ha già altre denunce a carico ?
    27/11/2013 00:40 #4042 da luca1986
    • luca1986
    • [luca1986]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da luca1986 al topic TRUFFATO SU SUBITO.IT
    Sicuramente. Alle mail dice sempre che le denunce con lui non servono a nulla, quindi penso che non sia solo io ad essere truffato. Si serve di un prestanome, nello specifico per me di un certo Nicholas Del Prete che esiste e che l'ho trovato su Facebook. Di sicuro questo c'entra qualcosa con la truffa. L'ho contattato su Facebook ma non risponde. Il vero capo della banda non ho capito proprio chi sia. La persona con cui mi sento nelle mail, che penso che sia il capo, dice di lavorare in uno studio notarile e che arrotonda il suo lavoro con le truffe online. Dice inoltre di voler aprire un'azienda di elettronica con i soldi delle sue truffe online e che del suo gruppo fará parte solo gente laureata. Sembra un film ma é quanto posso dire. Posso dire che scrive benissimo in italiano alle mail e che fa truffe da sempre ma maggiormente ora che é il periodo natalizio.
    Tempo creazione pagina: 0.328 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.