€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subito.it

19/09/2013 12:18 - 31/12/2015 14:35 #3596 da amica
  • amica
  • [amica]
  • Avatar di amica Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subito.it è stato creato da amica
    .too_sad.
    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritta intanto perché voglio denunciare un episodio che mi è capitato nei giorni scorsi, e poi per ottenere qualche info su questo tizio. Dunque,volevo acquistare un xperia Z su subito.it e sabato ho trovato un certo pino, e-mail a****p***67@gmail.com, che lo vendeva a 250€; il prezzo allettante e l'entusiasmo mi hanno fatto commettere qualche errore di troppo:non gli ho chiesto nr di tel e indirizzo,ho accettato l'acquisto il giorno stesso,la mattina seguente ho ricaricato la sua postpay. Praticamente ancora oggi non ho ricevuto nessun pacco e soprattutto lui non risponde più alle mie mail! Ha anche cancellato l'annuncio di vendita. Chiedo a Voi tutti se qualcuno lo conosce e se ha subìto qualche truffa da questo MASCALZONE. Dovrebbe risiedere a Erchie comune di Lecce. E'ovvio che sporgerò denuncia e lo intimerò al pagamento (pur non avendo l'indirizzo di residenza penso siano sufficienti nome, cognome, data di nascita e comune di residenza, in paese i portalettere conoscono tutti). Grazie
    Ultima Modifica 31/12/2015 14:35 da luxlux.
    20/09/2013 03:46 #3599 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it
    Ciao amica

Non mi sembra di aver mai sentito quel nome, e forse i dati che hai sono falsi. Prova a informati se ha precedenti, quando vai a fare denuncia, e dopo le indagini, se vorrai potrai citarlo in giudizio.
    Ringraziano per il messaggio: amica
    20/09/2013 12:12 - 23/09/2013 12:39 #3600 da amica
    • amica
    • [amica]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da amica al topic Truffa subito.it
    Il suo nome dovrebbe essere Giuseppe Sxxxxxx, o comunque questo è il nome del titolare della carta postpay che ho ricaricato. Pare sia morto!
    Ultima Modifica 23/09/2013 12:39 da luxlux.
    20/09/2013 12:23 #3601 da Predator777

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Risposta da Predator777 al topic Truffa subito.it
    ha truffato anche me per una ricarica da 60 euro acquistando una CAM HD PREMIUM

Il truffatore ha postato l'annuncio sotto il nome di ANNA che dovrebbe essere sua moglie, lui invece dovrebbe chiamarsi GIUSEPPE

Per pagare fornisce CF e numero postepay di una certa ANNA M. di Lecce oppure un'altra intestata a GIUSEPPE S. se chiedete scambio a mano non risponde. A quanto pare ha già truffato un mese fa qualcuno su ebay fornendo anche un numero di cellulare:

www.chi-chiama.it/elenco-telefonico/33/349/675/66/
    20/09/2013 12:36 #3602 da amica
    • amica
    • [amica]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da amica al topic Truffa subito.it
    E bravo a Pino... A me ha fornito il suo CF, di questa Anna nn me ne ha parlato. Tu l'hai denunciato? Io penso di farlo domani,deve pagare sto STRONZO!!! Intanto con la coscienza,il senso di colpa dovrà distruggerlo lentamente,e poi con la giustizia!
    Tempo creazione pagina: 0.258 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.