€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Subito.it ricarica tramite postepay

18/09/2013 14:59 - 18/09/2013 22:39 #3588 da rafattack
  • rafattack
  • [rafattack]
  • Avatar di rafattack Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su Subito.it ricarica tramite postepay è stato creato da rafattack
    Salve a tutti, pochi giorni fa ho subito una truffa da un utente online su subito.it, acquistando una ps3 al prezzo di 50 euro. Avevo inserito un post su subito, nel quale dicevo di cercare una ps3 a buon prezzo, così mi contattata questo untente che voleva vendermene una a buon prezzo .Ingenuamente, dato che è la seconda volta che mi accade ciò, ho effettuato una ricarica postepay ad una carta intestata al sign. Mirabella Cxxxxxxx Patrizio(MRBCGR83xxxxx51Z). L’utente in questione mi ha contattato attraverso un indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e ha preteso che gli facessi la ricarica postepay(4023 6004 xxxx 4641). Ci sono margini per riavere indietro il mio denaro? In passato come ho già detto sopra, mi è già capitato un episodio del genere con il Sign. Da*** Pal****, e sempre grazie a questo sito sono riuscito a rimendiare, spero in bene e grazie a tutti per l'interessamento
    Ultima Modifica 18/09/2013 22:39 da luxlux.
    18/09/2013 22:41 #3591 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su Subito.it ricarica tramite postepay
    Ciao rafattack,

Grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Speriamo possa succedere di nuovo, in quell'altro caso il truffatore si era messo a scrivere nel forum e alla fine e stato smascherato. (storia incredibile... quante bugie nelle sue parole)
    29/09/2013 16:17 - 30/09/2013 19:35 #3670 da Dellepiane

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Dellepiane al topic Truffa su Subito.it ricarica tramite postepay
    Ciao la mia truffatrice (Giulia ) di Alessandria mi ha dato l'intestatario della PPay Mixxxxxxx Patrizia !!!
    Abbiamo qualcosa in comune ?
    Laura
    Ultima Modifica 30/09/2013 19:35 da luxlux.
    30/09/2013 15:45 #3672 da amica

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ciao,anch'io qualche giorno fa ho subìto una truffa su subito.it da un privato (trovi l'argomento sotto il titolo "truffa su subito.it"). Ho ricaricato la postpay di quel bastardo di 230€!!! Purtroppo per tempo non ho ancora esporto denuncia. Tu come hai fatto a rimediare precedentemente? Grazie per qualche consiglio suggeritomi
    30/09/2013 18:06 #3673 da Dellepiane

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Dellepiane al topic Truffa su Subito.it ricarica tramite postepay
    Ciao ,
    Cerca di contattare il venditore più' volte e conserva le mail .
    Io ho portato tutto ( dal primo contatto al pagamento e alle sollecitazioni alla polizia postale.
    Loro ti diranno come muoverti .
    Inoltre ho segnalato la frode a subito it.

Ho avvisato e minacciato più' volte il venditore peraltro la postepay e' intestata all madre ...

Comunque proprio oggi mi ha mandato la tracciatura del pacco !!!!!

Secondo me arriverà un altra cosa. .. Comunque se mi manderà l articolo comprato ritirerò' la denuncia .
    In bocca al lupo .
    Tempo creazione pagina: 0.431 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.