€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Subito.it samsung note 2 a 250 euro

11/09/2013 12:40 #3547 da ousi93
  • ousi93
  • [ousi93]
  • Avatar di ousi93 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti, sono appena tornato dalla questura, gg 08/09/2013 ho subito una truffa su subito.it da un certo Pasquale Gxxxxxxx, ho acquistato un Samsung note 2 a 250 euro senza ricevere nulla, prima dell'accredito dei soldi era disponibilissimo ho avuto none e cognome, numero di telefono e codice fiscale subito dopo l'accredito mi ha bloccato il numero di telefono non mi rispondeva alle email. Spero nessuno più venga fregato e che le competenti autorità intervengano con prontezza!!
    11/09/2013 23:42 #3550 da crokk

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Buonasera!!...a me è andata meglio fortunatamente!!..Pasquale mi ha fatto arrivare ad Urbino facendomi perdere un intero pomeriggio e 50€ tra autostrada e benzina.
    Oltre a truffare è anche un ba...o, almeno avrebbe potuto dirmi che spediva solamente ed invece mi ha fatto arrivare fin lì e fino alla fine ha mentito!!
    15/09/2013 00:41 #3555 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su Subito.it samsung note 2 a 250 euro
    Ciao ousi93 e crokk

grazie per la vostra esperianza condivisa con noi, speriamo torni utile a qualcuno per non farsi fregare.
    16/09/2013 18:45 - 18/09/2013 00:26 #3566 da lorman

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da lorman al topic Truffa su Subito.it samsung note 2 a 250 euro
    Mi accodo anche io alla truffa del sig. Gxxxxxx per 230€

link all'annuncio

webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:tFrdJz7fXrMJ:w...&hl=it&ct=clnk&gl=it

Chiedo di poterci mettere d'accordo per denuncia di gruppo, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Ultima Modifica 18/09/2013 00:26 da luxlux.
    16/09/2013 21:25 - 18/09/2013 00:27 #3570 da lorman

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da lorman al topic Truffa su Subito.it samsung note 2 a 250 euro
    webcache.googleusercontent.com/search?q=...&hl=it&ct=clnk&gl=it

webcache.googleusercontent.com/search?q=...&hl=it&ct=clnk&gl=it

Questi i due annunci su subito.it, sono stato truffato con quello marchigiano! 230€ con la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

dal signor Pasquale Gxxxxxx 366 272 xxxx numero TIM

Il signore ha inviato mail utilizzando una connessione da cellulare H3G, per cui non tracciabile con esattezza!

Potete contattarmi in privato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Ultima Modifica 18/09/2013 00:27 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.229 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.