€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda subito.it - Servizio non richiesto e mai pagato

30/08/2013 10:01 #3469 da godeas78
  • godeas78
  • [godeas78]
  • Avatar di godeas78 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciao a tutti,

l'altro giorno è successo qualcosa di strano con il sito subito.it.

Inserisco un annuncio di vendita e dopo qualche minuto mi arriva la conferma di pubblicazione. Nella mail viene specificato che è stato acquistato il servizio di "Metti in cima" (1,20 Euro).

Non avendo mai acquistato il servizio sopra indicato e non avendo mai inseriti dati sulla mia carta di credito (peraltro da un riscontro non risultano addebiti sulla stessa) chiedo delucidazioni al servizio clienti che mi risponde che a loro risulta pagato il servizio invitandomi a fare denuncia alla polizia postale nel caso in cui l'operazione non fosse stata fatta da me.

Gli rispondo dicendo che non ho fatto alcuna operazione e richiedo pertanto di conoscere il nominativo della persona intestatario della carta nonché se sono stati fatti altri accessi (dopo la pubblicazione dell'annuncio) da postazioni differenti dalla mia.

Nei miei annunci non trovo nulla di anomalo (la mail è la mia, il cel. pure).

Il servizio clienti continua a rispondermi che le info richieste potranno essere fornite solo dalle autorità competenti.

Rispondo che voglio parlare con un operatore ma niente.

Mi sembra molto strano il loro comportamento. Quanto meno mi sarei aspettato una chiamata (è evidente che qualcosa è successo) ma niente.

In questo cosa devo fare? stiamo parlando di 1,20 Euro.
    Devo fare denuncia?

Come posso dimostrare la mia estraneità?

Ho paura che la persona che ha subito l'addebito possa presentare denuncia (anche se credo che ci sia stato un problema nei loro sistemi).

Lo so che sono 1,20 ma questa vicenda non mi fa dormire
    31/08/2013 02:02 #3481 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao godeas78

Se non hai inserito tu l'opzione, la cosa è molta strana. Fai denuncia magari esce fuori qualcosa oppure no, metti che l'errore è nei sistemi del sito internet, moltiplicalo per cento mila annunci e fai subito cifra.
    Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.