€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFATORE NICHOLAS DEL Pxxxx

22/08/2013 19:09 - 23/08/2013 09:24 #3353 da luca1986
  • luca1986
  • [luca1986]
  • Avatar di luca1986 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFATORE NICHOLAS DEL Pxxxx è stato creato da luca1986
    Salve a tutti. Sono stato truffato su subito.it da un certo Nicholas Del Pxxxx per l'acquisto di un cellulare. Qualcuno lo conosce? Dai suoi dati sembra si tratti di un ragazzo di 19 anni di Sesto San Giovanni in provincia di Milano. So che si tratta di dati falsi ma vorrei sapere se c'è qualcuno che è stato truffato come me da questo soggetto. Ho già fatto denuncia alla polizia postale e vorrei sentire le vostre opinioni. Grazie per chi risponderà.
    Ultima Modifica 23/08/2013 09:24 da luxlux.
    23/08/2013 09:24 - 23/08/2013 09:25 #3361 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFATORE NICHOLAS DEL Pxxxx
    Ciao luca1986

Non mi sembra sia mai stato scritto quel nome e cognome in questo sito internet. Quando hai fatto denuncia sai se aveva già dei precedenti ?
    Ultima Modifica 23/08/2013 09:25 da luxlux.
    23/08/2013 09:35 #3362 da luca1986
    • luca1986
    • [luca1986]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da luca1986 al topic TRUFFATORE NICHOLAS DEL Pxxxx
    Lo so ma sono nuovo qui e non sapevo come modificarlo, anzi me ne scuso. Comunque a parte questo quando ho fatto la denuncia nell'aprile del corrente anno mi hanno detto che sicuramente si tratta di dati falsi. La cosa strana sempre è che mi ha dato tanti suoi documenti sicuramente di prestanome: postepay, codice fiscale, numero di telefono (dimostratosi inesistente dopo il pagamento) e indirizzo email. Inoltre mi è stato detto che non è un nome nuovo.
    23/08/2013 10:16 #3366 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFATORE NICHOLAS DEL Pxxxx
    purtroppo le truffe aumentano con il disagio di questa "guerra finanziaria" che stiamo vivendo e per il fatto che ancora non è penale la truffa online ma solo amministrativa. Quasi sicuramente sono dati falsi o di qualche presta nome, il chè rende impossibile citarli in guidizio purtroppo. Se invece sono veri i dati che ti ha dato, puoi provare a citarlo in giudizio, ma al max rischia un sequestro dei conti correnti e i mezzi utilizzati per la truffa.
    23/08/2013 12:56 #3375 da luca1986
    • luca1986
    • [luca1986]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da luca1986 al topic TRUFFATORE NICHOLAS DEL Pxxxx
    La cosa strana è che io continuo a mandargli mail e lui risponde, come se non fosse successo nulla.
    Tempo creazione pagina: 0.294 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.