€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito.it

24/07/2013 15:05 - 24/07/2013 18:10 #3168 da VALERIA
  • VALERIA
  • [VALERIA]
  • Avatar di VALERIA Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su subito.it è stato creato da VALERIA
    ke mi serva di lezione....ho appena subito una truffa dal seguente personaggio, sempre che abbia fornito le generalità vere: CARRER Exxxx C.F. CRR RMS xxx xxx 130Q POSTE PAY N° 4023 xxxx xxxx xx42. cambia continuamente n. telefonico è passato dal 349 xxxx598 Vodafone ora in segreteria fisso al n. 346 xxxx758 ke per un po' dovrebbe essere attivo...almeno finchè la prossima vittima nn si accorge......KE VERGOGNAAAA!!!!! .pudency. .cry.
    Ultima Modifica 24/07/2013 18:10 da luxlux.
    24/07/2013 18:10 #3169 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it
    Ciao VALERIA,

Hai sporto denuncia ?
    24/07/2013 19:11 #3172 da VALERIA
    • VALERIA
    • [VALERIA]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da VALERIA al topic truffa su subito.it
    ciao, è tutta oggi che provo col sito della polizia postale: ho descritto il fatto nei minimi dettagli e quando ho schiacciato invia denuncia il sistema nn me lo ha permesso quindi nn so come fare. Mi è abbastanza difficile andare fisicamente dai carabinieri...secondo te c'è un sistema più snello??? tra l altro ho anche il nuovo n dove raggiungere il truffatore e pure il suo c.f., sempre che mi abbia dato le sue vere generalità con nome e cognome pure....sai cosa mi ha risposto questo pomeriggio? "nn possono farmi niente, la tua carica della mia poste pay risulta una donazione""" .ah. .ah. .ah.
    25/07/2013 14:02 #3178 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su subito.it
    Prova ad inviare direttamente una email, cerca su gogle i "contatti polizia postale ........" e metti il nome della tua città al posto dei puntini.

Così è più veloce.

Purtoppo questa della postapay e una cosa dove ci stanno marciando in molti, sarebbe da rivedere e modificare in alcuni aspetti.
    25/07/2013 15:53 #3183 da VALERIA
    • VALERIA
    • [VALERIA]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da VALERIA al topic truffa su subito.it
    grazie mille ora ci provo. Secondo te c è qualche possibilità di prenderlo avendo il nominativo e il codice fiscale? sempre che siano veri ma magari ha fornito i dati di un parente....
    Tempo creazione pagina: 0.197 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.