€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Subito.it Cellulare samsung Galaxy S4 a 320€

12/07/2013 23:54 - 13/07/2013 15:18 #3120 da Maxxyjunior
  • Maxxyjunior
  • [Maxxyjunior]
  • Avatar di Maxxyjunior Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve a tutti amici!! mi chiamo Massimo e vi racconto la mia storia che ahìmè stò subendo da circa 2 giorni, allora, credo di aver subito una truffa su subito.it...in pratica il tipo mi ha venduto (a detta sua) un galaxy s4 a 320 euro dandomi tutte le rassicurazioni del caso dicendo che non è un truffatore facendomi vedere foto dandomi un fantomatico numero di telefono e dicendo di lavorare presso il samsung store di manchester....l'email del tipo oltre che il suo nome e cognome è Gxxxxxxx Giuseppe e la mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Io ora sono in possesso della ricevuta del pagamento fatto con westernunion..posso fare qualcosa per non subire la perdita dei soldi?

(aggiornamento... westernunion mi risponde ad una mail di protesta per frode dicendomi in pratica di attaccarmi al tram!! Bellissimo!!)

Spero di avere buoni suggerimenti!! 350 euri non sono bruscolini.... anche se lo ammetto sono stato titubante sul pagamento ma dopo avermi fatto vedere foto dato indirizzi numeri di telefono e quan't altro alla fine ho ceduto..... era molto credibile....inoltre stamattina mi ha scritto dicendomi di non preoccuparmi che aveva spedito il pacco e che mi avrebbe dato il numero di tracking ma ora è sparito!!! anche perchè finchè non gli ho mandato la somma era praticamente istantaneo nel rispondere alle mail, poi stamattina dopo il suddetto messaggio dove diceva che ha spedito il tutto e che mi avrebbe mandato il numero di tracking è sparito e di lui si è persa ogni traccia....spero dorma tranquillo stanotte il genio....mi spiace di aver perso una modesta sommetta che mi ero messo da parte appunto per comprarmi sto dannato telefono.....che sfiga....

Massimo
    Ultima Modifica 13/07/2013 15:18 da luxlux.
    13/07/2013 14:51 #3121 da Maxxyjunior
    • Maxxyjunior
    • [Maxxyjunior]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• ecco la mail di partenza della truffa....solo che in questo caso a me si è dichiarato come un addetto al samsung store di manchester con tanto di numero di telefono e via.... ma guardate quà...mail identica solo che era tedesco e guarda caso lavorava al samsung store di francoforte......

Grazie per la vostra e-mail
    Vorrei informarvi che telefono è nuovo di zecca nella confezione originale è compreso di tutti gli accessori manuali,garanzia internazionale.Telefono è sbloccato e funziona con tutte le sim italia con vodafone tim ,wind e tutti gli altri operatori. Vorrei informarvi che ho un pacchetto di 3 Samsung ad un prezzo promozionale.

Se si compra 1 Samsung Galaxy S4 16GB il prezzo è = 350 EUR
    Se si compra 2 Samsung Galaxy S4 16GB il prezzo è = 500 EUR
    Se si compra 3 Samsung Galaxy S4 16GB il prezzo è = 700 EUR

VENDO TELEFONI A PREZZI PROMOZIONALI
    La promozione è valida 3 settimane
    Se siete interessati scrivetemi per maggiori informazioniù

Salve
    Attualmente mi trovo in Germania, ma sono italiano e lavoro a Samsung Mobile Store (Frankfurt) questo è verificabile: Store Indirizzo (Samsung Mobile Store,Zeil 112-114, 60313 Frankfurt, Germania ) TEL:+49 69 3003944-0
    In qualità di dipendente benificio sconti di cellulari per questo posso venderli a prezzo di fabbrica.
    Effettuo una spedizione assicurata tramite UPS/TNT/DHL o BARTOLINI e pacco arrivera in 2-3 giorni dopo pagamento effetuato.
    NON INVIO PACCO IN CONTRASSEGNO in quanto ho riscontrato dei problemi con un cliente il quale ha danneggiato il telefono senza poi pagarmi e quindi ho perduto del denaro.
    Nel caso non si fosse soddisfatti del prodotto io restituisco la somma versata, sempre che il prodotto non sia danneggiato o graffiato.
    Per maggiori sicurezza nei confronti della mia persona posso inviare il mio codice fiscale e documento di identità.
    Per ulteriori informazioni e chiarimenti può sempre contattarmi.

Cordiali saluti.
    13/07/2013 15:22 #3123 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao Maxxyjunior, grazie per la segnalazione.

Purtroppo ce poco fare, ho cerchi di incontrarlo di persona (senza fargli male) oppure denunci e lo porti al processo.

Con sta crisi finanziaria, che sembra più una guerra finanziaria, in molti si sono messi a truffare e pochi vengono puniti per come dovrebbe essere.

Speriamo che la tua segnalazione torni utile a qualcuno altro.
    22/08/2013 02:33 - 23/08/2013 09:15 #3346 da Redavid

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• salve innanzitutto vorrei ringrziarvi per questa pagina altrimenti oggi sarei stato truffato anche io per fortuna ho trovato questa pagina....e sono stato anche furbo nel girovagare su internet comunque questa persona si chima Alfio Cxxxxxxxx e mi ha mandato anche le foto con documenti d'identità.....e ho notato con le foto dei cellulari che sono anche falsi...comunque se posso esservi utile nel denunciarlo contate su di me
    Ultima Modifica 23/08/2013 09:15 da luxlux.
    22/08/2013 02:37 #3347 da Maxxyjunior
    • Maxxyjunior
    • [Maxxyjunior]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• è stato un piacere averti salvato dalla truffa!! io credo che il documento sia modificato col photoshop....i caratteri mi sembrano un pò troppo nitidi per i miei gusti....quindi rimane il mistero....sarà lui o no? io vorrei fargli il culo ma mi è stato sconsigliato quindi ora non saprei....
    Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.